Vorrei qualche informazione sul misterioso gioco di nome Another Code.
Sembra bellissimo soprattutto la grafica e dicono il sonoro.
Voglio anche commenti.
Non vedo l'ora che esca!
Brendan reed
Vorrei qualche informazione sul misterioso gioco di nome Another Code.
Sembra bellissimo soprattutto la grafica e dicono il sonoro.
Voglio anche commenti.
Non vedo l'ora che esca!
Brendan reed
Sparta mode
Esce il 24 giugno ed è un'avventura dove tu sei una ragazza che deve investigare dopo aver ricevuto una lettera e così parte per un'isola alla ricerca del padre. Credo![]()
sembra essere un capolavoro...![]()
MoBo: Asus A7N8X-E-Deluxe
CPU: AMD Barton 3000 ( @2500mhz )![]()
Dissi: Aero7 CoolerMAster
Ram: 2Gb XMS C2 Corsair-- D.C. mode![]()
Vga: PowerColor X800Pro @ 550/1080![]()
S.A.: Creative Sb Live!
il gioco è un'avventura grafica che sembra sfruttare tutte le potenzialità del DSBrendan reed
e tra i giochi + aspettati sulla console N, dovrai interaggire con un computer uguale al DS chiamato DAS che ti aiutera a risolvere enigmi e scoprire verita nascoste![]()
Ma hanno detto che é corto.
O non é vero?
Sparta mode
Non credo... Sicuramente se non sarà il più lungo sarà secondo dopo Mario.. Poi vista la lunghezza medi dei giochi attuali del Ds![]()
Ma gli enigmi come saranno?
Boh?![]()
Sparta mode
hai mai giocato ad una avventura grafica? (monkey Island o Myst)
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Si...su NRU l'unico difetto che hanno notato su Another Code è la durata...abbastanza corto!Brendan reed
![]()
![]()
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
chi lo possiede ne parla benissimo, un evoluzione delle classiche avventure grafiche...attualmente è il mio most wanted n.1
per la longevità spero duri abbastanza, anche perchè spesso e volentiere questo tipo di gioco non ha grande rigiocabilità, ma alla fine è l'avventura nel compleso che conta.
ciao !
No ma so cosa sono.Eddy'90
![]()
Sparta mode
Io penso che prima o poi lo prenderò.
Per ora ho in progetto di prendere altri giochi...