ciao raga,
secondo voi faccio ancora in tempo a comprare la ps2 o secondo voi mi convene aspettare le nuove console?
ciao raga,
secondo voi faccio ancora in tempo a comprare la ps2 o secondo voi mi convene aspettare le nuove console?
Prenditi psp a settemre.....se no....fai ancora in tempo a prenderla.....ti consoglio usata però.....
compra la slim silver!!!a 150£.......ci vorrà ankora un pò x la Next-generation!!!
prenditi la ps2 e non la pstwo....un anno e mezzo per la ps3 è molto..!!
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
si fai in tempo...e poi fatti l'online che è una ficata!
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
PS2, e godrai con tutti i capolavori vecchiotti e quelli che stanno per uscire...e quelli che sono usciti da poco....fidati, un po invidio le persone che si comprano ora la ps2...
Ma la silver cosa cambia? rispetto alla normale?Nabucodonosors
Ehm........vediamo un pò fammi pensare..........mmm........mah.......forse il COLORE???????SaCco
![]()
E' + piccolaSaCco
Ti consiglio di comprarti la ps2 subito! Ci sono migliaia di giochi che sono usciti e altri centinaia che usciranno
allora...il colore ke dal nero passa al grigio argento...il peso(da 4.3KG a 1.2KGSaCco
)...e completa di adattatore di rete integrato...e nn ha il problema + grave della versione base:
ha lo sportellino x i cd classico(come la PSone)x evitere ke si rompa x il cntinuo apri e kiudi...problema ke ha causato nn poki problemi.....poi è piccolissima......l'unico difetto è ke si scalda velocemente!!!
certo che fai intempo la next gen è ancora lontana
Sto giocando final fantasy 9
My pc:
procioentium d 2,8 ghz
scheda video: x1950pro
ram: 2x512 s3plus
mobo5vd2-mx
ragazzi, naturalmente state parlando di un confronto tra la silver slim e la vecchia PS2, come vi state esprimendo sembra quasi stiate facendo un confronto tra la silver slim e la black slim.....
io ho fatto il confronto tra la vecchia PS2 e la slim....specificando il tipo di slim...cioè il modello silver!!!!Egidio88
![]()
![]()
Comprala
Ci vorrà ancora molto tempo per la PS3
(Infatti i trailer mostrati all'E3 non erano mica frutto dei processori next-generation:questi non sono ancora pronti)
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.