MALEDETTA xp-SP2 IN LAN AIUTO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: MALEDETTA xp-SP2 IN LAN AIUTO

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    14

    MALEDETTA xp-SP2 IN LAN AIUTO

    aLLORA OGGI TANTO PER CAMBIARE VISTO CHE AVEVO 80 gb SU 80 gb occupati ho formatttato ! (se penso troppo al backup riempio tutti i DVD vuoti ! ) Bene così ho reinstallato WIN XP però stavolta sono passato alla SP 2 (sono sempre stato contrario ! oggi mi sono lasciato andare diciamo !8()
    Ordunque configuro al solito tutto nella bella mezzoretta ed alla fine scopro una cosa tremenda ! Mio padre non può accedere ai miei file condivisi dal suo PC !
    [Lui Ha windows 98 SE (il PC è vecchio ed XP non lo regge ! ma per quel ke ci deve fare lui ... !) ]
    In Pratica non appena clicca sul nome del mio PC gli chiede una password che non ho mai settato !
    La cosa bruttaè ke sono 6 ore ke cazzeggio tra i 2 PC tra le varie impostazioni di rete ! provando le configurazioni automatiche e cazzeggiando con i criteri di protezione locali messi a disposizione da WIn XP negli strumenti di amministrazione !
    MA Niente !

    Qualcuno mi sà dare una mano ?
    PS ho provato anke 0000000000 come password e a fare pulizia del registro di Winoz con jv16 !
    Ultima modifica di darthtony; 30-05-2005 alle 23:34:41

  2. #2
    mr_tommy
    Ospite
    hai messo l'indirizzo giusto e il subnet mask esatto sulle propieta tcp\ip della connessione? tipo 192.168.0.1 e sm:255.255.255.0?

  3. #3
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione darthtony
    aLLORA OGGI TANTO PER CAMBIARE VISTO CHE AVEVO 80 gb SU 80 gb occupati ho formatttato ! (se penso troppo al backup riempio tutti i DVD vuoti ! ) Bene così ho reinstallato WIN XP però stavolta sono passato alla SP 2 (sono sempre stato contrario ! oggi mi sono lasciato andare diciamo !8()
    Ordunque configuro al solito tutto nella bella mezzoretta ed alla fine scopro una cosa tremenda ! Mio padre non può accedere ai miei file condivisi dal suo PC !
    [Lui Ha windows 98 SE (il PC è vecchio ed XP non lo regge ! ma per quel ke ci deve fare lui ... !) ]
    In Pratica non appena clicca sul nome del mio PC gli chiede una password che non ho mai settato !
    La cosa bruttaè ke sono 6 ore ke cazzeggio tra i 2 PC tra le varie impostazioni di rete ! provando le configurazioni automatiche e cazzeggiando con i criteri di protezione locali messi a disposizione da WIn XP negli strumenti di amministrazione !
    MA Niente !

    Qualcuno mi sà dare una mano ?
    PS ho provato anke 0000000000 come password e a fare pulizia del registro di Winoz con jv16 !
    Hai provato direttamente a clicccare su OK senza inserire nessuna password?




  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    14
    Incredibile ke velocità !
    Si provato a premere INVIO direttamente nulla !
    Le Impostazioni di rete quali IP, Subnet Mask sono l'unica cosa ke non posso sbagliare ! mi occupavo della gestione di una sala di informatica e li settavo io i PC !

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Hai disattivato il firewall di windows?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    14
    ho disattivato tutto e mi sono messo a cercare qualche HAcker ke mi hackerasse il PC e mi spiegasse come si fà per sistemare l'altro !
    .... mi hanno risposto che era un segreto professionale e non me lo potevano rivelare così mi hanno fatto un pernacchio e tanti saluti !

    PS ho abbassato i livelli di protezione a livelli minimi ! ma niente ! (su entrambi i PC !)

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    La protezione proprio non ci deve essere. Prova così.
    I due pc hanno lo stesso gruppo di lavoro?

  8. #8
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    era meglio se due pc avevano gli stessi sistema operativi

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    14
    allora gruppo di lavoro identico ! non sono un neofita nella gestione delle reti ed ho detto ke l'altro PC è impossibilitato ad usare WIN XP ! Protezione di Windows - di bassa non la puoi settare ! o almeno il livello inesistente non lo trovo !
    certo ke win XP ha direttamente un livello di protezione inesistente però ... :d per le cose minkione come la cartella Fonts ke è Inattaccabile almeno un minimo di protezione c'è ! Hacker non avrete mai i Miei Fonts ! :P

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •