salve ho da poco il cubetto e vorrei sapere una cosa, posseggo un cavo rgb non originale comprato insieme alla console, secondo voi comprarne uno originale nintendo rgb e' meglio? si vede meglio? grazie
salve ho da poco il cubetto e vorrei sapere una cosa, posseggo un cavo rgb non originale comprato insieme alla console, secondo voi comprarne uno originale nintendo rgb e' meglio? si vede meglio? grazie
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!
grazie liverpool
io ho un cavo rgb universale, ma mi funziona bene solo ora che ho la TV a cristalli liquidi, prima si vedeva troppo chiaro
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
in effetti un po' chiara si vede....secondo te conviene spendere 30 euro per un'altro originale? un'altra cosa io posseggo una tv 4.3 da 28 pollici e una 16:9 da 36 dove mi conviene attaccare il cubo x resident evil4?
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!
grazie liverpool
direi a quella più grande (non sono un esperto eh)
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
la domanda tecnica dove è ?
si si ok ... tecnica pensavo un' altra cosa ... cmq !
infatti ! stessa cosa a me !Eddy'90
![]()
Il cavo non originale, funziona lo stesso, ma acquistando quello originale stai sicuro che non si danneggerà facilmente.