Raga secondo me day of reckoning se avesse avuto uno story mode migliore e + lottatori sarebbe stato meglio di smack down voi che dite?![]()
Raga secondo me day of reckoning se avesse avuto uno story mode migliore e + lottatori sarebbe stato meglio di smack down voi che dite?![]()
oddio...rimario90
credo ke smack down sia il miglior simulatore di wrestling esistente..
anke se avessero aggiunto altri wrestler e una story mode più completa,nn credo ke avrebbero superato il capolavoro per ps2.
questo perchè il sistema di combattimento di smack down è incredibile,basti pensare alla miriade di mosse ke si possono fare..
membro del Kingdom Hearts Fun Club.
membro dell'organizzazione.
diciamo che sarebbe stato alla pari con S vs. R!rimario90
![]()
allora, la parte "giocata" si DOR è superiore a SDvsRAW, un sistema di controllo più preciso e meno da smanettoni, come quantità di mosse per lottatore siamo più o meno sullo stesso numero(anzi..DOR mi pare dia più possibilità in fatto di manovre dal paletto e simili), ma DOR ha dalla sua momentum shift e la possibilità di dare anche 10finisher al proprio beniamino...fondalmentalmente sono due titoli alla pari..
purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di provare HCTP...comunque spero che thq impari dagli errori del primo DOR
Io ho giocato benissimo sia here comes che a day of e ti posso dire che:It's ME!!
tecnicamente dow è superiore
il sistema di contro mosse è molto vario e richiede molto allenamento( possibile che su smack le contromosse siano quattro cinque e su dor siano molte di +?)
Il sitema di puntamento è migliore
L'accompagnamento sonoro è notevole
il momentum shift è un'idea geniale
il numero di mosse è uguale
non è per gli smanettoni!