mi dite cosa ne pensate di questo filmato?
mi dite cosa ne pensate di questo filmato?
Ar¢@n][§
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi è caduta la mascella!!!!!!!!!!!!!!!
non ditemi che sarà questa LA RIVOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!
è GRANDIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
ma è il video completo perchè non credo finisca così.....
cmq è straordinario!!!! io lo posterei anche su A CHE GIOCO GIOCHIAMO.....
No, non è quello.
Sarebbe un fake, parola di Reggie Fils-Aime di Nintendo of America: il meglio riuscito di sempre, però![]()
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]
ma ti immagini una cosa del genere?!?!??!Poc
![]()
![]()
:9 :9
un fake molto bello!![]()
jcsolid89
...provo a non pensarci...
![]()
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]
OLDERRIMO.. è stato messo online 2 gg prima ke venisse presentata la Revo.. è un fake (fatto benissimo) straconosciuto ^_^
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l
nn si vede
BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11
Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!
era la prima volta che lo vedevo....^Azazel^
Oldissimo.![]()
E fake, tra l'altro![]()
ma è stato postato prima dell' e3, ed è già stato affermato come fake!
lock
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Come si apre il File x Vederlo?!
MY PC [Case]: Cooler Master CM690 [Scheda Madre]: Asus P5Q pro [CPU]: Intel Core 2 Quad Q9550 clokkato 3.4GHz [VGA]: XFX GeForce 8800 GTX XT. [RAM]: 4GB mushkin 1066Mhz [HDD]:Samsung da 320GB + WD500 caviar blue + hd SM 500 esterno [Masterizzatore]: 2 Pioneer DvD-Rw DL sata [OS] Windows Vista Ultimate Service pack 2 [Tastiera]: Logitech G11 [Mouse]: Revoltec Fightmouse Laser 2600-Dpi [Monitor]: Asus VH242H Full HD (24" 1920x1080p HDMI DVI VGA) [Casse-Audio]: Creative Inspire 6.1. Assembled by www.Speedcomputer.it