problemi con i driver Nvidia 76.45 whql...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: problemi con i driver Nvidia 76.45 whql...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200

    problemi con i driver Nvidia 76.45 whql...

    ... tutti i giochi mi vanno alla grande, sono rimasto veramente stupito dalle potenzialità di qst SVGA... a parte un piccolo ma fastidioso problema in Half Life2 e Counter Strike....

    Half Life mi parte e ci gioco ma dopo viene fuori un finestra con su scritto errore nel driver nv4.. ect.. e il pc si riavvia... mentre con counter strike la finestra appare ancora prima di giocare...

    Daccordo che Valve sponsorizza Ati... ma fino a qst punto... voi cosa dite?

  2. #2
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    CAMBIA DRIVER!metti i 71.89 e dovresti essere apposto
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  3. #3
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    Citazione poty
    CAMBIA DRIVER!metti i 71.89 e dovresti essere apposto
    so che è una stupidaggine.. ma voglio esserne sicuro... per inst correttamente i driver: disinstallo quelli attuali e poi installo gli altri oppure gli installo sopra direttamente?

  4. #4
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    non solo devi disinstallare quelli veki ma è consigliato usare driver cleaner (si usa in modalità provvisoria dopo aver rimosso i driver) per pulire il pc dai driver vekki
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  5. #5
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    sarebbe meglio togliere quelli precedenti ma io ho sempre installato i nuovi senza togliere quelli di prima e non ho mai avuto problemi.....

  6. #6
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione poty
    non solo devi disinstallare quelli veki ma è consigliato usare driver cleaner (si usa in modalità provvisoria dopo aver rimosso i driver) per pulire il pc dai driver vekki
    io ci installo sopra i nuovi e non mi han mai dato problemi......

  7. #7
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    Citazione asciutto
    sarebbe meglio togliere quelli precedenti ma io ho sempre installato i nuovi senza togliere quelli di prima e non ho mai avuto problemi.....
    ora provo....... casomai se esplode il pc ne comprerò un altro...

  8. #8
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione JohnMiller17
    ... tutti i giochi mi vanno alla grande, sono rimasto veramente stupito dalle potenzialità di qst SVGA... a parte un piccolo ma fastidioso problema in Half Life2 e Counter Strike....

    Half Life mi parte e ci gioco ma dopo viene fuori un finestra con su scritto errore nel driver nv4.. ect.. e il pc si riavvia... mentre con counter strike la finestra appare ancora prima di giocare...

    Daccordo che Valve sponsorizza Ati... ma fino a qst punto... voi cosa dite?
    fatti tuoi mi sento particolarmente offeso con te..!


  9. #9
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    Citazione ralph81
    fatti tuoi mi sento particolarmente offeso con te..!
    credo di non capire? cosa ho fatto?

  10. #10
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione JohnMiller17
    credo di non capire? cosa ho fatto?
    nella discussione precedente speravo in almeno un grazie (visto che ero stato il primo a venirti incontro),e visto che la questione del molex l'avevo detta io per prima, e invece...bah..lasciamo stare...

    "GRAZIE.... MILLE... SEI IL MIGLIORE mi hai veramente salvato...

    sei stato veramente gentile.. rispetto a certa gente ..."


  11. #11
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione ralph81
    nella discussione precedente speravo in almeno un grazie (visto che ero stato il primo a venirti incontro),e visto che la questione del molex l'avevo detta io per prima, e invece...bah..lasciamo stare...

    "GRAZIE.... MILLE... SEI IL MIGLIORE mi hai veramente salvato...

    sei stato veramente gentile.. rispetto a certa gente ..."
    ma hai 4 anni?

  12. #12
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione mak90
    ma hai 4 anni?
    un pò di più...! kmq era kosì per dire..!figurati..


  13. #13
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione JohnMiller17
    ... tutti i giochi mi vanno alla grande, sono rimasto veramente stupito dalle potenzialità di qst SVGA... a parte un piccolo ma fastidioso problema in Half Life2 e Counter Strike....

    Half Life mi parte e ci gioco ma dopo viene fuori un finestra con su scritto errore nel driver nv4.. ect.. e il pc si riavvia... mentre con counter strike la finestra appare ancora prima di giocare...

    Daccordo che Valve sponsorizza Ati... ma fino a qst punto... voi cosa dite?
    bravo hai seguito il mio consiglio di aprire una discussione !

    comunque .. l'unica cosa che mi viene in mente è che potresti disinstallare i driver con driver cleaner e installare i 71.89 .

    ho anche io la tua stessa identica scheda (sparkle Geforce 6600GT AGP 8X) e ti devo dire che da me hl2 rulla di brutto senza problemi..! spero che riuscirai a risolvere il problema e a giocare a hl2 !!
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  14. #14
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    Citazione ralph81
    nella discussione precedente speravo in almeno un grazie (visto che ero stato il primo a venirti incontro),e visto che la questione del molex l'avevo detta io per prima, e invece...bah..lasciamo stare...
    ah capito, scusami allora.. hai ragione l'ho riletta anche io e in effetti non ti ho ringraziato... cerca di capirmi, ovviamente la critica non era rivolta a te, ieri poi qnd grazie a voi 2 è andato tutto ok ho cominciato a saltare per la camera come un ebete .. il messaggio l'ho scritto velocemente per poi precipitarmi a config i giochi...

    ..concludendo i miei ringraziamenti i ritardo ...

  15. #15
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    Citazione AREA_51.exe
    bravo hai seguito il mio consiglio di aprire una discussione !

    comunque .. l'unica cosa che mi viene in mente è che potresti disinstallare i driver con driver cleaner e installare i 71.89 .

    ho anche io la tua stessa identica scheda (sparkle Geforce 6600GT AGP 8X) e ti devo dire che da me hl2 rulla di brutto senza problemi..! spero che riuscirai a risolvere il problema e a giocare a hl2 !!
    ....grazie vecchio...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •