Sono indeciso...ora ho solo Mario e questo Yoshi mi attizza...ma molti dicono che è noioso, sbaglio?![]()
SI
NO
A me piace molto!
Però considera che è particolare come gioco: arcade e privo di uno story mode. Se hai la volontà di migliorare sempre i punteggi x fare nuovi record, va bene![]()
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]
io l'ho appena acquistato jap a 16€
considera che non è un platform ma più un puzzle game, con partite veloci che durano 5-10 minuti.
se il genere ti interessa prendilo...altrimenti aspetta che fra poco escono dei bei giochini![]()
Prendilo!!, però ti consiglio di aspettare another code.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
A me piace molto.
Non ti aspettare, però, livelli da superare o cose simili.
Ci sono quattro modalità di gioco in cui devi fare RECORD.
Perfetto per partite veloci (adatto ad un portatile).
Se non devi risparmiare soldi prendilo ad occhi chiusi.
imho attualmente il miglior gioco ds, consiglio
Se non puoi aspettare, prendilo. Altrimenti, abbi un'altro pò di pazienza: a Giugno esce Another Code.
è divertentissimo,prendilo, poi è molto longevo.
HA!
sì, è longevo, eterno, ok? Non c'è una storia ci sono solo delle modalità quindi è un gioco che si puo' valutare "cortissimo" quanto "infinito". Personalmente lo ritengo infinito dato che tutto il gioco consiste nel mettersi alla prova.
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
sono daccordo !DSsaro
![]()
aspetta Another Code fra un mesetto che è meglio![]()
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *