Ieri pomeriggio,mi accingevo a fare un giro in macchina con la mia dolce metà,quando ad un certo punto mi balza in mente una bella idea...erano anni che non visitavo1 certo negozio di giocattoli,oddio,un megastore;tempo fa portava il nome di Toys 'R' Us.
Sapendo di trovare anche i videogame,inculco la mia ragazza (

)ad entrare con una scusa banale...
Dopo ore di barbie,pokemon,puzzle,turtles,action man e lego,arriviamo al reparto videogame :9
Al primo sguardo mi salta agli occhi Donkey Konga,ancora maledettamente a 54 euro

giro la testa e vedo uno scaffale pieno zeppo di titoli SCHIFOSI(Shrek 2,Polar Express,etc),mentre sto per girarmi e mandare tutto a fanchiù,in basso a destra inquadro un titolo che da tempo cercavo di accaparrarmi,pikmin 2,prezzo 39 euro.Qui viene il bello...perchè?eh!
Arriva un tipo con capelli GIALLI CANARINO,occhiali da sole sulla criniera,pantalone a tre quarti beige e magliettina rosa (!),lo vedo correre verso di me e con l'aria schifata mi guarda e fa:
"OH RAGà,COMPRATEVI LA PSP,UN MOSTRO SACRO,DISCHI DA 1,3GIGA(na cosa del genere),MP3,GRAFICA SPAVENTOSA,SCHERMO ILLUMINATISSIMO ENORME (si,proprio così,e chi se lo scorda!),BELLISSIMA,MAGNIFICA,STUPENDA,METAL GEAR,GRAN TURISMOOO!!!"
Si cari miei,proprio così,immaginatevelo,sparava ste parole a raffica senza respirare,con la bava alla bocca,era troppo eccitato!E mentre stavo per dirgli "Oh,ma chi ca°°o sei,chi ti conosce!ca°°o vuoi?" si gira verso la vetrina DS e inizia l'iperbestemmione smadonnamento

(della psp nemmeno l'ombra,voleva comprarla

)
Si gira verso la presunta fidanzata "TE LO AVEVO DETTO,QUA C'HANNO SOLO GIOCHI PER BAMBINI" e ripiglia a bestemmiare
Io nel frattempo leggo 1 pò la copertina di pikmin e prima di riandersene mi rifà la ramanzina di prima,oh ragà,stesse identiche parole,stessa foga,era proprio partito!
Prima di andarsene,succede l'irreparabile "blablablabla RAGà,CAPITO?NON BUTTATE SOLDI CON STI GIOCHINI PER BAMBINI CEREBROLESI!FATE COME ME,IO ORA ESCO DA QUA E TORNO A CASA SOLO QUANDO HO LA MIA MEGA-CONSOLE PORTATILE TRA LE MANI!
Secondo voi,cos'ho fatto?
1-Gli ho spaccato 1 DS in fronte
2-Mi sono trombato la sua ragazza
3-L'ho mandato al paese dei balocchi smerdandolo alla grande (pikmin proprio non doveva toccarlo...)
Eh,c'est la vie!