oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia per prendere il ds alla fine però ho deciso di prendere il cubo con residente evil 4, purtroppo senza memory card ,ora vorrei avere dei consigli su che giochi comprare
grazie ciauz![]()
oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia per prendere il ds alla fine però ho deciso di prendere il cubo con residente evil 4, purtroppo senza memory card ,ora vorrei avere dei consigli su che giochi comprare
grazie ciauz![]()
senza memory????
cmq ti consiglio zelda ww,metroid 1&2,tos,bt
ho seguito i miei gusti ma ce ne sono molti altri....
Ultima modifica di gardos; 3-06-2005 alle 15:23:23
The best lack all conviction, while the worst
Are full of passionate intensity.
Ti consiglio Zelda :The Wind Waker e Mario Sunshine. Due titoli che puoi trovare a prezzo ridotto.
e il DS?*snake*
Non mi accontento![]()
![]()
Comunque c'è una caterva di titoli. Dicci un po' i generi che preferisci, e se giochi in multi![]()
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]
prenditi a nche: Zelda The Wind Waker e Metroid Prime 2 Echoes!![]()
e ricordati la memory card!!!![]()
i generi che preferisco sono avventura sparatutto e puzzle game
quelli ormai sono obbligatori!Julian85
![]()
1 prendi la memory card sennò come giochi a re4?
2 mario sunshine e zelda ww![]()
prendi subito anche super smash bros meele !![]()
esattoCubehead
comunque il cubo è un grande acquisto...bravo!
di questi tempo IMHO è il miglior acquistoleon278
![]()
si, la paghi poco e dura tantoe che titoli!!!!
![]()
cmq come prima cosa prendi una memory se no nn si va avanti e poi prendi zelda pikmin 2 papermario tales of symphonia metroid e qualche altro titolo che ti hanno gia consigliato*snake*
Se hai grande disponibilità nel multiplayer:Super Smash Bros. Melee,i Mario Party,Mario Kart.Single non farti mancare queste PIETRE MILIARI DEI VIDEOGAMES!!!!!!!:Metroid Prime,Eternal Darkness,F-Zero,Sega soccer Slam,Zelda,Super Mario Sunshine,Metroid Prime 2,Luigi's Mansion e Animal Crossing!!!!!(li dovresti trovare tutti usati o in linea economica!!!!!!)[me ne sono scordato qualcuno comunque]*snake*