mi consigliate un buon gioco di guerra (in prima persona) x gc?
non ce ne sono molti.
in questo momento non me ne viene in mente nemmno uno![]()
medal of honor rising sun,ambientato nella seconda guerra mondiale ripropone le vicende di Pearl Arbour e l'invasione del Giappone da parte degli USA.
L'ho giocato su PS2 ed è davvero ben fatto(IMHO) quindi credo che anche su GC sia bello...
Call of Duty
Quello per PC è stupendo...
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Medal Of Honor: European Assault, esce il 17/6.non penso ci sia altro.
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
c'è anche per gcEvil666
.
ot, era meglio l'avatar di Nikki:9![]()
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Dipende da che tipo di titolo vuoi. Sparatutto ce ne sono a bizzeffe, dai 2 Ghost recon a Raimbow six, fino alla serie di Medal of Honor e a Call of Duty. Se vuoi un titolo non in prima persona ci sono due Conflict desert storm, Freedom Fighters della EA e qualcos'altro.
Chiedi a settantasette, se non sai come si fa
Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!
battalion wars, in arrivo tra un po'...
ah no non è prima persona.
allora vai sui giochi ea...
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Dall'anteprima di NRU, pare che Medal of Honor European Assolut sia davvero bello.
Ma Battalion Wars, sarebbe Advance Wars Under Fire, giusto? Perchè hanno cambiato nome? Mica è brutto? Sarà per l'"Advance"...
si ma non è lo stesso che c'è per PC... mi pare si chiami l'alba degli eroi...fools
ot: si lo so, ma ho un debole per le jappo![]()