Manca la conferma ufficiale ma c'è questo rischio. Per quello che mi riguarda non è un problema, perchè ce l'ho gia import, ma ciò significherebbe anche il ritardo nel lancio dei giochi******![]()
![]()
![]()
Manca la conferma ufficiale ma c'è questo rischio. Per quello che mi riguarda non è un problema, perchè ce l'ho gia import, ma ciò significherebbe anche il ritardo nel lancio dei giochi******![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 4-06-2005 alle 20:45:08
ma porca putt**!ma la sony nn potrebbe sta un po piu attenta quando sceglie i nomi?!!gia con il dual shok ha dovuto paga' 160 miliardi di multa...
se ne accorgono solo adesso, scsate? Cioè, investono MILIARDI in n progetto e non sanno nemmeno a cosa vanno incontro?
pe me alla sony so tutti pazzi......dai come fai a nn accorgetene ke il nome e' gia usato...
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
farebbe bene pure alla sony![]()
http://www.owta.net/ecommerce.html
PSP® E-Commerce
Publishing, Shopping and Profiles
PSP è un marchio registrato da loro![]()
![]()
![]()
![]()
SONY SVEGLIA!
Come la chiameranno?PPS? Portable PlayStation?![]()
certo ke però è veramente una ca**ata, adesso xkè uno usa 3 lettere qualsiasi non si può fare uscire una console!
o comprano il marchio (e possono) o la chiamano PlayStation Portable, che tanto è già registrato.![]()
cmq fonte?
Più o meno è la stessa situazione successa in america col dualshock, che non ricordo se era il marchio registrato oppure il meccanismo vero e proprio. Sta di fatto che negli usa hanno tolto di circolazione alcuni giochi e mi sembra avevano addirittura stoppato la produzione delle ps2luxor91
![]()
era il meccanismo ke non andava...ma era proprio impossibile per sony andare a controllare tutti i meccanismi dei controller per vedere se era già stato inventato, è assurdo!andrea84
Sì ma il marchio psp sinceramente mi sembra strano che nel 2005 la sony non sia in grado di controllare. Questa è l'ennesima dimostrazione che dell'Europa non gliene sbatte un ***** e che la fanno uscire (se la fanno uscire) da noi solo perchè su Marte ancora non ci sono prese per ricaricare la batteria![]()
![]()
Va bene (non va bene) ke siamo sempre gli ultimi, ma questo è troppo![]()
Ti consiglio di riscrivere la notizia con parole tue.