Ho da poco il GBA e mi chiedevo se voi veterani mi spreste dire se mi conviene comprare Tekken Advance, visto che sono un' amante della saga. me lo consigliate???![]()
Ho da poco il GBA e mi chiedevo se voi veterani mi spreste dire se mi conviene comprare Tekken Advance, visto che sono un' amante della saga. me lo consigliate???![]()
You Think You Know Me!!!!!!!!!?????
Al tempo lessi [] recensioni molto buone del titolo, però ti consiglio di non prenderlo. Su portatile i picchiaduro non rendono granchè bene, secondo me.
![]()
quoto.....alex89
be, evitando questo tasto dolente sulle console portatili, me l' hanno consigliato. voi che ne dite??? ps il consiglio è di un mio amico fidato, nn di un chissachi...
You Think You Know Me!!!!!!!!!?????
neanche sapevo ci fosse su gba
però avresti potuto prenderti il ds...
be', se non li hai mi sento prima di consigliarti:
mario e luigi superstar saga
i vari mario advance
boktai 1 e 2
kirby and the amazing mirror
fire emblem
advance wars 1 e 2
the legend of zelda minish cap
metroid fusion / zero mission
questi vengono molto prima di tekken advance
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Advance Wars è uno dei migliori giochi di strategia militare in circolazione su Gameboy Advance, diciamo che è simile a fire emblem!
Io Tekken non te lo consiglio proprio, non mi piacciono i picchiaduro su GBA
a quanto dicono nn è male ma anche secondo me i picchiaduro non sono il genere perfetto per un portatile.
Ho preso il gba escusivamente per platform e action.
Ultima modifica di AlieNiko; 5-06-2005 alle 14:49:19
Io ce l'ho Tekken Advance è fà cagare