Attenzione! avviso nuovo firmware per i possessori del pioneer 109!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Attenzione! avviso nuovo firmware per i possessori del pioneer 109!

Cambio titolo
  1. #1
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904

    Attenzione! avviso nuovo firmware per i possessori del pioneer 109!

    ciao raga, la pioneer raccomanda caldamente di aggiornare il firmware del masterizzatore pioneer 109 dalla versione 1.05 alla 1.50!i miglioramenti sono molti e l'installazione non mi ha dato problemi, ecco il link preciso dove kmq trovate tutti gli ultimi firmware per masterizzatori pioneer tipo il 108 (molto diffuso),il DVR-A09XL, ecc..!spero di aver arrecato un buon servizio anke ad una sola persona della community di games radar! opss...dimenticavo il link: http://www.pioneerelectronics.com/pn...163990,00.html
    ciao a tutti!


  2. #2
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    grande.. l'ho appena comprato sotto tuo consiglio... Se ti ricorsi..!? .. adesso gli aggiorno... grazie

  3. #3
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione JohnMiller17
    grande.. l'ho appena comprato sotto tuo consiglio... Se ti ricorsi..!? .. adesso gli aggiorno... grazie
    hai fatto un ottimo acquisto, il 109 va alla grande!p.s. quando installerai il firmware mi raccomando a NON AVERE nessun supporto magnetico (cd o dvd), nel pioneer, perchè potrebbe andare male l'aggiornamento!Ti consiglio anke di non avre programmi in background nell'aggiornamento!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •