Ho la possinilità di prendere Ikaruga la versione NTSC USA o quella PAL mi dite quale mi conviene motivando il perchè dato che non sono un'esperto di sparatutto(shut'em up, spero si scriva cosi) vecchio stile.
Ho la possinilità di prendere Ikaruga la versione NTSC USA o quella PAL mi dite quale mi conviene motivando il perchè dato che non sono un'esperto di sparatutto(shut'em up, spero si scriva cosi) vecchio stile.
la versione NTSC, nn ho il gioco (lo cerco disperatamente), ma a quanto pare è + fluida della verisone Pal.
Sottigliezze secondo me.
io ho la versione jap perchè è l'unica che ho trovato, ma te lo sconsiglio caldamente: è ECCESSIVAMENTE difficile. per vedere l'inizio del quarto livello nella modalità facile, 5 vite e 4 crediti ho impiegato 6 mesi. Non riesco ad andare oltre.
spero che questo basti a convincerti a non comprarlo, e lo dico per il tuo bene.
mirkosp
Grazie, ne terro conto, in effetti avevo sentito che era "abbastanza" difficile.
La difficoltà è una pecca? da quando?
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
Ma nò, è che tu sei un brocco, io riesco a finirlo usando 2 o 3 continue al massimo.mirkosp
Cmq consiglio la versione ntsc che è più veloce.
Maddai,se non ci sei arrivato tu mica significa che è così per tutti,esistono anche i giocatori bravimirkosp
![]()
Scherzi a parte,deve comprarlo e magari una copia anche per me dato che lo cerco![]()
vabbè, ovvio che tutto sia soggettivo, ma dire che ikaruga è facile è proprio da sboroni...
Neither of us want to see you go Hollow
Son d'accordo,ma è come se vengo a dire a te di non giocare a calcio perchè io non sono capace e mi fanno sempre golServo di Miyamoto
![]()
tra l'altro sta nascendo intorno alla difficoltà di ikaruga una vera leggenda, dato che solo in pochi posseggono realmente il gioco ( me incluso)
Ce l'ha un mio amico ma non lo sgancia e manco l'ha finito,ma tanto prima o poi lo becco;spero succeda prima del giorno in cui prenderò la pensione...
porca vacca io lo vorrei. però lo vorrei PAL..... è introvabile.... e i pochi che se lo vogliono togliere dalle balle lo vendono a peso d'oro......maledetti...
Ma che poi in Ikaruga (che ho preso il giorno in cui è uscito) dopo 10 ore che ci giochi ti danno i continue infiniti, resta difficile ma almeno se muori continui tranquillamente e punti + a fare un numero impressionante di chain che altro. Peccato solo che il finale non dica na mazza.Servo di Miyamoto
Compralo su spaziogmes o su ultragames. Io non lo venderei neanche morto.Servo di Miyamoto
cmq io vorrei uno shoot'em up sulla falsariga di....uhm non ricordo il nome....ho la versione snes, è della konami ed è davvero demenziale...