Ciao raga ho appena aquistato Soul Calibur 2 cosa ne pensate?
A quanto ho potuto giocare fino ad ora mi sembra bello.
Ciao raga ho appena aquistato Soul Calibur 2 cosa ne pensate?
A quanto ho potuto giocare fino ad ora mi sembra bello.
molto bello e longevo se decidi di completare il weapon master mode. purtroppo risulta terribilmente mediocre rispetto al primo soul calibur uscito per dreamcast, pietra miliare dei videogiochi.
comunque, gran bel sonoro.
The Future is Now.
Non avendo giocato a Soul Calibur I su DC, SCII è il miglior picchiaduro che abbia provato.
diciamo il migliore su GC... virtua fighter 4 per ps2 è molto ma molto più tecnico e complesso
Neither of us want to see you go Hollow
Il mio picchiaduro preferito e indubbiamente uno dei migliori picchiaduro sulla piazza, ce l'ho per PS2.
Spettacolare credo sia l'aggettivo giusto per poterlo descrivere con una sola parola.
Ultima modifica di AlieNiko; 6-06-2005 alle 10:44:07
Grande aquisto .Ce l'hai Super Smash Bros. Melee se no piglialo![]()
Io personalmente non ce l'ho ma c'ho giocato molto perchè ce l'ha mio cugino.
Stupendo picchiaduro ma io non lo paragonarei con ssbm perchè mi sembrano troppo diversi
bellissimo..
poi c'è Link..
membro del Kingdom Hearts Fun Club.
membro dell'organizzazione.
Smash Bros Melee si ho anche quello veramente bello![]()
buon picchiaduro;
ma preferisco decisamente Soul Calibur 1 e Virtua Fighter 4,il max nel loro genere.
E come puro divertimento SSBM.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Io ne ho provati tanti, da Tekker a Dragon Ball passando per i vari Street Fighter da sala(soptattutto in spiaggia con la piena di roba da mangiare) e da console e posso dire che Soul Calibur è il più bello rispetto a quelli che ho provato e gli tengono testa street fighter e Virtua Fighter.
Molto ma MOLTO bello. Grafica fluida e animata egregiamente, comparto sonoro con le PALLE ma... lo reputo uno scalino in meno del primo Soul Calibur. ^^"