ma quanto ci mettono ad arrivare?
ma quanto ci mettono ad arrivare?
A me arrivò il Collector's Edition di Zelda dopo 17 giorni, mi pareLeBron23
Il DS dopo 8 giorni
![]()
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]
Si io ho ordinato non so quanto tempo fa il pennino di Pacman e deve ancora arrivare...
hai preso il ds con le stelline?quante ce ne sono volute???1miliardoPoc
![]()
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
fools
non mi ricordo...
![]()
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]
mille star, ma si doveva anche pagare.fools
cmq non è arrivato neanche a me il pennino, spero non vada a finire come per la guida di RE4.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
ti iscrivi su NintendoVip e poi inserisci i codici pin dei giochi, quelli che ce l'hanno, raggiunto un certo numero di stelline ti regoli un po' e vedi se conviene prendere qualcosa o aspettare ed accumulare più punti.dark-horvath
io ho 2000stelline credo, ma parecchie la N me le ha solate durante i giorni dell'e3, caricavo i codici ma le stelline sono rimaste sempre quelle.
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
fools
Anche io l'ho preso sul catalogo, ce ne sono volute soltanto 1000 più 189 euro da pagare al ritiro del pacco (era un Nintendo DS versione limitata + Mario 64 DS + demo di Metroid + demo di Wario Ware + maglietta del Nintendo DS).
a me è arrivato dopo meno di una settimana, da come vedo qui è un colpo di fortuna....
XD
il mio cd audio con i vari temi di Zelda mi è arrivato velocissimamente, mi pare in meno di una settimana
è una settimana che aspetto il mio pennino di pac-man
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Abbiate pazienza. Se entro 3 settimane non arriva, lo fate presente a Nintendo Italia.fiffo