se esce la versione ds,come scritto su un articolo di gamesradar,di pes,perchè non sperare che esca anche per revolution(anche per cubo non mi dispiacerebbe....)
che ne pensate????
ciao
se esce la versione ds,come scritto su un articolo di gamesradar,di pes,perchè non sperare che esca anche per revolution(anche per cubo non mi dispiacerebbe....)
che ne pensate????
ciao
La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni
Pagina Facebook: Videogames e Collezioni
Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...
dubito. Al massimo se vende VERAMENTE tanto
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
SLAMMO su GC venderebbe veramente tanto,e uno dei giochi che mancano.
Su DS dubito
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
Sinceramente non ne sentirei la mancanza dato che avrei altro per giocarci,ma non escludo che a molti farebbe piacere...
Ma esiste un gioco di calcio che vale la pena acquistare x il cubo? io spero sempre che konami ci ripensi e faccia uscire un pes anche per il cubetto...
gia...credo che un gioco di calcio che sia degno di tal nome manchi davvero al cubo....fifa non è paragonabile a pes.
La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni
Pagina Facebook: Videogames e Collezioni
Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...
si ma cmq we final evo non è come i classici pes..... è più immediato, quasi più arcade.. cmq se volete un buon game di calcio sul cubo vi tocca lì...
incrociamo le dita sul rev ma credo che sia una utopia
Neither of us want to see you go Hollow
dipende solo dalle vendite imho. Consdìiderate infatti il we in sviluppo su DS, con tanto di online...
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]
forse noPoc
Secondo Eurogamer, Konami ha confermato l'arrivo di Pro Evolution Soccer 5 in versione portatile - ma non su DS.
Pare infatti che sarà la PSP a ricevere una versione di Pro Evo 5, alla fine di ottobre, mentre Konami sostiene di non avere piani per portare il gioco su Nintendo DS. Normalmente, accetteremmo la dichiarazione precisamente com'è, tuttavia le varie indicazioni relative a un Pro Evo DS - tra cui anche la presenza del gioco nella lista pubblicata da Nintendo ormai un anno fa - ci lasciano piuttosto perplessi.
Aspettiamo ulteriori informazioni in merito a entrambe le versioni (comprese eventuali smentite successive) nei prossimi mesi.
8(
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
ops..che assurdità questa situazione
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]