che mi dite?
che mi dite?
sarebbe?
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
non so, ma il titolo e' tutto un programma.
intende dire che è quantomeno ambiguo che sia esistente già un romanzo con lo stesso titolo del prossimo capitolo della saga di Zelda, e oltretutto con in copertina una principessa.
per quanto mi riguarda non so che dire: potrebbe essere tranquillamente un fake, fatto una volta sapute le info del nuovo Zelda. hai le prove dell'esistenza di questo fantomatico romanzo?
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
Ed un bel chissenefrega?Pure per un titolo adesso si deve sparare chissà quante seghe mentali, mamma mia....
![]()
perchè ti scaldi tanto? non digerisci l'idea che la nintendo potrebbe aver preso spunto dal roamanzo per il titolo del prossimo zelda? Comunque, ho fatto delle ricerche e il romanzo è Twilight Crossing e Twilight Crossing IIBLUE
si, l'ho trovato su internet quando cercavo immagini del nuovo zelda.megalo
Non me la prendo per questo ci mancherebbe.....Egidio88
però mi sembra inutile preoccuparsi di questi dettagli di poco conto.....se poi riprende spunto da un romanzo magari anche fantastico e superbo, allora non vedo perchè fare ricerche per trovare il pelo nell'uovo.....
ciò che conta è che il gioco esca a novembre e poco m'importa se il titolo è "originale" o no.....
bisogna proprio spararsi per queste paranoie....
![]()
![]()
io non ho fatto critiche a nintendo o altri.
sono solo rimasto stupito.
Critica o stupore, sempre paraonie sono....Hyperwolf
IMHO non c'era manco bisogno di aprire un topic per un'immagine.....
![]()
Si, infatti....e a Novembre c'è il mio compleanno!! mi verrà un infarto8(BLUE
conosco gente che e' andata alla ricerca dello stravecchio LEGEND (film fantasy con tom cruise) per i suoi collegamenti con zelda.BLUE
da li poi è nata la leggenda del film di zelda che voleva tom come protagonista....