Oggi vado a comprare Psm e l'edicolante, vedendo la Ps3 dice. :" MA no, non ha il carrellino, ha la fessura. Vedrai che ti si rompe subito, fanno schifo ste cose, non te la comprare".![]()
Io non ho parole. Voi?
Oggi vado a comprare Psm e l'edicolante, vedendo la Ps3 dice. :" MA no, non ha il carrellino, ha la fessura. Vedrai che ti si rompe subito, fanno schifo ste cose, non te la comprare".![]()
Io non ho parole. Voi?
bè ognuno è ignorante a modo suo . ma magari nella sua ignoranza c'è un fondo di verità ... chissà ...Big BaAG
"A Lannister always pays his debts"
Perchè un mito?flepa
Per la cavolata che ha detto?
si, un mito veramente
Beh, glielo dirò! Ha un futuro ormai!
No scherzo, mi vergogno. Cmq volevo sapere se c'è un minimo fondo di verità.
Cmq per la cronaca ha detto: " Vedrai, appena la prendi ti cade in mano"![]()
Ho fatto finta di credergli per dargli un po' di soddisfazione!![]()
figurati, sarà indistruttibileBig BaAG
![]()
![]()
![]()
"A Lannister always pays his debts"
a volte si spezza il cd, ma bisogna essere dei veri cinghiali, come il sottoscritto con la sua autoradio!!!
non è una cosa da tuttiflepa
![]()
![]()
![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Big BaAG
mmh.,..._)(//(/&&%&...il mio edicolante e' frocio...infatti ogni volta ke mi allungo per prendere psm sto molto attento una mano prende la rivista l'altra sta dietro a protegge![]()
![]()
![]()
Credo che sia esattamente il contrario....
east coast
![]()
![]()
io non ho di questi problemi, tanto il mio edicolante è nella casetta dietro tutta la roba...