Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=173030
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=173030
ankio posseggo questo bellissimo gioko, è sicuramente tra i migliori x ps2,mi ha appassionato davvero molto![]()
cmq primo![]()
e come mai non ti di vede mai qua in giro?naked_snake_88
io sto continuando ad andare avanti con la trama
un applauso per la 1° riapertura...olè![]()
Come mai quando combino due abitant dello stesso tipo in un arma delle volte la caratteristica resta la stessa e delle volte diminuisce??? cambia se metto un abitant grigio(non spostato) e uno arancione(spostato)?? da che dipende???
un'applauso alla riapertura, il mio mex non è stato cagato perchè era l'ultimo in ultima pagina olè. Lo ripeto qua sopra!!!
We live as we dream--alone....
a dire il vero son tornato da 2 giorni su gr..l ho abbandonato dopo la skomparsa di sport radar e tornavo ogni tanto x dare un okkiataleon278
![]()
proprio noShivanDragon
![]()
We live as we dream--alone....
magariShivanDragon
![]()
però so capisci l'inglese è una risata continuanaked_snake_88
![]()
Raga in ogni oggetto leggendario cè un Item God?
MA GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una Riapertura!!!!!!!!!11
E' la prima volta che un mio thread arriva ad una riapertura.... sono commosso
Grazie a tutti!!!!!
Cmq...
@ Tomo:non dovrebbe scendere, ma se combini un abitante conquistato e uno non il risultato è un abitanta non potentissimo e ancora da conquistare...non te lo consiglio....
@ Cima: l'item god è un personaggio speciale....si trova al centesimo piano di un oggetto leggendario e ha la forma di un majin...solo che è tutto trasparenete, tipo fantasma....
Gli item god sono potentissimi, sono solitamente con migliaia di lv e hanno molti più hp degli altri personaggi....alcuni di quelli che ho sconfitto avevano decine di milioni di hp
@ Leon: dovevi passare senza il throw nella casella gialla
@ Shivan: no, ma se sai l'inglese prendilo assolutamente
@ Snake: se lo devi riprendere in mano fai un salto in questo thread ogni tanto, che ti dò dei bei consigli![]()
non te l'ho chiesto io ma capisco che l'emozione per la riapertura del topic ti abbia scombussolatoNevius
![]()
già che ci sono faccio una domanda allora. io avrei intenzione di finire il gioco con il finale dell'human world, ma nel caso che sconfiggo il dark congress più di 100 volte,che finale parte? quello dell'human o quello del dark?![]()
ok, nel caso kiederòNevius
![]()
Vero!cima99
Sorry ^^"
Cmq l'human world prevale sugli altri![]()
Solo in un caso fondere un soggiogato con uno "libero" funge...se non erro è per avere una statistica a 9999 punti!per farlo ti serve una combinazione di un resident lì lì ai 9999 ed uno che li supera non soggiogato...occhio che come detto da nevius non lo potrai + spostre.Tomo Ultima
L'item god è al 100 piano dei leggendari, ma sapevo che per ottenere la fine item world era necessario sconfiggerne uno in un oggetto il cui primo piano è segnalato come 250+. è vero?