asus a8v + zalman 7700 cu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: asus a8v + zalman 7700 cu

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056

    asus a8v + zalman 7700 cu

    qlc di voi ha la asus a8v e il dissi zalman 7700 ?? vorrei sapere se posso mettere quel dissi anche con 4 moduli di ram installati .... i 68 mm intorno al core non ci sono ma ho visto immagini dove le alette dello zalman sono sopra le ram e quindi potrei metterlo... mi sapete dire qualcosa?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    si....ce lo puoi mettere, anche se io ti consiglio (come ho fatto io....) di prendere il 7000 .....! perchè il 7700 è abbastanza ingombrante e potresti avere serie difficoltà con l'alimentatore, visto che potrebbe sbatterci sopra...! per le ram non ci sono problemi enormi, perchè sono più basse di 39 mm.....

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Bestia_2
    si....ce lo puoi mettere, anche se io ti consiglio (come ho fatto io....) di prendere il 7000 .....! perchè il 7700 è abbastanza ingombrante e potresti avere serie difficoltà con l'alimentatore, visto che potrebbe sbatterci sopra...! per le ram non ci sono problemi enormi, perchè sono più basse di 39 mm.....
    per l'ali non ho alcun problema l'unico probl potevano essere le ram ... ma sei sicuro quindi che lo posso mettere?? hai qualche link dove posso trovare conferma?? nn che nn mi fidi... ma son sempre 50 euri
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione federico
    per l'ali non ho alcun problema l'unico probl potevano essere le ram ... ma sei sicuro quindi che lo posso mettere?? hai qualche link dove posso trovare conferma?? nn che nn mi fidi... ma son sempre 50 euri
    prima guarda quì.....leggi bene che c'è scritto....! nel frattempo ti cerco qualcos'altro.... http://www.zalman.co.kr/product/cool...eluxe_eng.html


    ecco quì.... http://www.pcekspert.com/jpg/article...00cu-main2.jpg
    Ultima modifica di Bestia_2; 11-06-2005 alle 11:13:15

  5. #5
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    si lo avevo già letto quello ed effettivamente guardando l'img bene le ram non dovrebbero avere probl perchè sale velocemente verso l'alto (spero che tu capisca cosa intendo :Asd: )
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione federico
    si lo avevo già letto quello ed effettivamente guardando l'img bene le ram non dovrebbero avere probl perchè sale velocemente verso l'alto (spero che tu capisca cosa intendo :Asd: )
    si si....capisco cosa intendi...! cmq ti ho postato un'altra immagine...! cmq se le ram sono (e lo sono...) più basse di 39 mm non ci sono problemi di alcun tipo.....!

    http://www.guide3d.ru/articles/abit-kv8pro/pic5.jpg

  7. #7
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    l'iimagine è di una abit kv8pro ma immagino che circa il layut sia simile.... cmq grazie mille x tutto
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  8. #8
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    poi io avevo dato un occhio anche a questa tanto per farmi un'idea delle prestazioni.... http://www.tomshardware.com/cpu/2004...ps7700-06.html

    dagli un occhio, anche se provano un intel, perchè potrebbe essere utile....

  9. #9
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    quindi le differenze tra 7000 e 7700 sono abbastanza limitate .... però io su un altro sito avevo visto differenze anche di 4°C e non mi sembra proprio pochissimo ...
    cmq secondo te meglio zalman o cooler master (hyper 6 o 48) ?
    Ultima modifica di federico; 11-06-2005 alle 11:48:22
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  10. #10
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione federico
    quindi le differenze tra 7000 e 7700 sono abbastanza limitate .... però io su un altro sito avevo visto dirrenze anche di 4°C e non mi sembra proprio pochissimo ...
    cmq secondo te meglio zalman o cooler master (hyper 6 o 48) ?
    io mi fido di tom's hardware....! mcq 4 gradi penso sia impossibile....! basta fare 2 conti di termodinamica....

    cmq sicuramente MOLTO meglio il buon vecchio zalman....

    non ho dubbi....:9 :9 :9

  11. #11
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  12. #12
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione federico
    certo....il cooler ultra sembra che vada meglio.....ma guarda bene a quanti giri è....! 4700 giri sono quelli di un aspirapolvere ! e comunque attaccando il 7700 direttamente alla mobo (senza usare il fanmate) vedrai che vince sicuramente il 7700 perchè i giri aumentano un pochino e dovrebbero andare a 2000 ....sempre con pochissimo rumore.....! mentre l'altro a 4700 giri potrebbe sembrare un jet che infrange la barriera del suono.....

  13. #13
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Bestia_2
    certo....il cooler ultra sembra che vada meglio.....ma guarda bene a quanti giri è....! 4700 giri sono quelli di un aspirapolvere ! e comunque attaccando il 7700 direttamente alla mobo (senza usare il fanmate) vedrai che vince sicuramente il 7700 perchè i giri aumentano un pochino e dovrebbero andare a 2000 ....sempre con pochissimo rumore.....! mentre l'altro a 4700 giri potrebbe sembrare un jet che infrange la barriera del suono.....
    se il rumore non è un problema c'è sempre il tt xp-120 con una bella Delta EHE da 12


    oppure ci sono soluzioni empiriche







    ...occhio alle turbolenze
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    una ventola del genere mi risucchia dentro il gatto....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •