The Summoner... ricordate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: The Summoner... ricordate?

Cambio titolo

The Summoner... ricordate?

L'altro giorno ad un centro commerciale ho visto un tizio che comperava The summoner, il primo

Mi è venuta una nostalgia pazzesca... IMHO è un buon gdr minato da una cattiva grafica e da un sistema di combattimento un po' complicato

voi che ne pensate?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    ke l'ho venduto su ebay a 10 euro senza neanke aver finito di fare il tutorial

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    La trama di per sè è molto buona... il resto però...

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Il gioco con la maggiore quantità di bad-clipping e pop-up che abbia mai visto... La prima città in cui si arrivava, col grosso castello che si montava letteralmente di fronte ai nostri occhi, poligono per poligono, era qualcosa di terrificante.... Un po' ci giocai, ma con la visuale dall'alto per non dovervedere certe oscenità. Mi piacevano del gioco la storia, e la grandissima quantità di sub-quest, però lo abbandonai presto per via dei difetti tecnici e dei combattimenti...
    SO SAY WE ALL!

I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    L'avevo provato in una demo tempo fa ,non mi era piaciuto proprio
    All lies lead to the truth

- AMOR FATI -

Risks are possibilities

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    L'avevo per pc... ero andato un pò avanti ma poi non riuscivo a superare un pezzo e visto che non mi ispirava più di tanto lo abbandonai... niente di che...

perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    l'ho comprato, ci ho giocato 10 minuti e l'ho rivenduto su ebay il pomeirggio stesso....che orrore
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

.:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    uno dei giochi visivamente più brutti che abbia mai vist, e non solo a livello tecnico, il design era abominevole...spero che il team abbia smesso di torturci e si sia fermato al 2° IMHO uno dei titoli più brutti di questa generazione
    HOCICO

Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    ce l'avevo in francese..non ci capivo un *****..ero arrivato al castello ma non capendo le sotto missioni nn riuscivo ad andare avanti..xo almeno fin li era bello,cioe mi è piaciuto,xo graficamente faceva pena