Chi conosce Slayers?
Non so se sia anche 1 manga, ma lo vidi in tv un bel pò di annetti fa........
Chi conosce Slayers?
Non so se sia anche 1 manga, ma lo vidi in tv un bel pò di annetti fa........
Il manga esiste ed è stato pubblicato dalla Marvel(Planet manga).Direi che è uno dei pochi casi in cui la versione televisiva riesce meglio di quella cartacea.All'epoca l'ho seguito con un certo interesse era alquanto divertente e privo di annaquamenti per prolungare la serie.
Fino a questo post sono sempre stata una gran strònza.Ora me ne rendo conto e son pentita:lo giuro,da adesso in poi lo sarò molto di più.
Perchè (se non ricordo male) il manga è tratto dalla serie televisiva e non vice-versa.Inviato da Luna
Il manga esiste ed è stato pubblicato dalla Marvel(Planet manga).Direi che è uno dei pochi casi in cui la versione televisiva riesce meglio di quella cartacea.
In realtà la saga di Slayers nasce in forma di romanzi, poi convertiti in anime ed infine in manga. Comunque é sicuramente una delle più belle serie animate mai prodotte.
Ho trovato la serie animata molto godibile, il fumetto non l'ho mai letto ma a detta di molti non è allo stesso livello. Peccato non essersi potuti gustare il finale completo di Slayers Next, ridotto da 3 episodi a uno grazie alla mannaia di Mediaset.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Pubblicità:
Slayers!
L'anime guardato anche dal mitico Super Moderatore Lex!
Non perdetelo!
![]()
![]()
peccato che non abbiano mai fatto finire la serie... cmq come ha detto nike in italia aveva l'orrendo titolo di "un incatesimo dischiuso tra i petali del tempo" w mediaset.....
Ma quanto è bona lei......
![]()
Sapete dirmi li suo nome?
mi sembra che nella serie messa in onda da merdaset lei non c'era( chissà perchè?)