Aggiornamento!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggiornamento!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ecolae09
    Registrato il
    10-04

Infelice Aggiornamento!!

ciao a tutti!volevo chiedervi una cosa:siccome mi sono comprato un gioco a metà con mio cugino e l'ho installato ma siccome lui è lontano non posso usa il secondo cd per gioca:sapete dirmi come si chiama di preciso il sito da dove posso scaricare il file .exe che serve per giocare con i giochi installati?io sapevo che era***** ma quando ci sono andato non è come quello che mi ricordavo.grazie in anticipo
    Ultima modifica di Kelvan; 13-06-2005 alle 16:36:46

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Citazione ecolae09
    ciao a tutti!volevo chiedervi una cosa:siccome mi sono comprato un gioco a metà con mio cugino e l'ho installato ma siccome lui è lontano non posso usa il secondo cd per gioca:sapete dirmi come si chiama di preciso il sito da dove posso scaricare il file .exe che serve per giocare con i giochi installati?io sapevo che era**** ma quando ci sono andato non è come quello che mi ricordavo.grazie in anticipo
    Finchè non riesci a dimostrare che hai il gioco originale (e dubito che tu possa) quello che chiedi rientra nell'illegalità, quindi almeno da me non avrai nessuna risposta, come penso anche dagli altri
    Ultima modifica di Kelvan; 13-06-2005 alle 16:36:53

Kelvan
    Ospite
    Appena torna tuo cugino potrai giocarci. Sul forum non si danno siti con materiale illegale.