Ma....che gioco è?Lo prendo per l'estate?Mi attizza un burdel!
Guglio2k4
come fa ad attizzarti se non sai cos'è?
cmq è una vera esperienza di gioco. se proprio si dovessi catalogarlo lo metterei tra i musicali.
dovrebbe arrivarmi tra pochi days![]()
Neither of us want to see you go Hollow
look here http://www.nzone.emuita.it/comment.php?id=2690Guglio2k4
![]()
electroplankton è un capolavoro,adatto alle potenzialità del ds
vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp
Il nintendo ds, la consolle piu azzeccata che io abbia mai comperato in vita mia, e con elektroplankton, la mia scelta ha avuto un ulteriore conferma.
Se sei un appassionato di musica non puoi non comprarlo.
E se non lo sei, NON PUOI NON COMPRARLO LO STESSO!
Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)
Ricky89
![]()
Alecha
... non capisco il sarcasmo... inoltre in electroplankton non è che bisogna capire granchè... ci sono solo pochissime schermate....
Neither of us want to see you go Hollow
non si sà se uscirà anche in italia, inoltre ci sono pochissime scritte(titoli + che altro) e sono per giunta in ing.
Electroplankton ce l'ho da + di un mese ormai e non è un gioco, lo definirei un 'esperienza musicale'; tanta magia, innovazione, fantastiche melodie che premiano il proprio 'istinto' e il calcolo, è senz'altro un prodotto unico, che può solo trovarsi sul ds.
E' un motivo per comprare ds.
Nella bellissima confezione jap inoltre ci sono un paio di cuffie, purtroppo non all'altezza del titolo ma funzionano sufficentemente..