Avevo sentito della possibilità di poter "convertire" il DS ad agenda organizer, è vero ?
Se si, è possibile farlo adesso o il "programma" non è ancora disponibili? grazie
Avevo sentito della possibilità di poter "convertire" il DS ad agenda organizer, è vero ?
Se si, è possibile farlo adesso o il "programma" non è ancora disponibili? grazie
grazie, che successo sto topik
Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
admin sonaro![]()
Io ho ordinato il gba movie player ma non c'è l'agenda incorporata...ma a questo punto non ti conviene usare l'agenda del cellulare? Io uso quella non ha il touch screen ma è comodissima![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
io voglio l'organizer suò DS, altrimenti che scusa ho in ufficio![]()
Buona ideaBeltazor
![]()
Ma il gba movie player gira sul ds?
UPDATE: A parte anche se funzionasse non avrei la funzione del touch screen![]()
stanno sviluppando un organizer per Nintendo DS
in Europa non so se e quando uscirà
Il gba movie player l'ho preso per usarlo su ds, ergo si può![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
cosa si può fare con questo gba movie player su ds??e quanto costa?Tyrion84
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
dove l'hai preso ?Tyrion84
quanto costa ?
mi mandi un link per avere maggiorni info ?
grazie
guarda su lik-sang
il migliore però mi sembra di capire rimanga il play yan
se non fosse per il software in giapponese
Io l'ho comprato da lik-sang e costa circa 20€...contate xrò che bisogna comprare una memory e lettore insieme, per un totale di circa 65€.
Si possono vedere filmati, immagini, ascoltare musica, leggere e-book e giocare alle rom del nes (non tutte xrò). Cito la funzionalità delle rom non per parlare di pirateria, ma per espletare una delle sue funzioni
http://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=3983&
Ultima modifica di Tyrion84; 15-06-2005 alle 18:00:27
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03