Volevo fare una domanda,L'xbox 360 va bene con il televisore da 28 pollici?
permettimi la franchezza. ma che garassu di topic è?
il pane va bene con al nutella?
dicci almeno marca e formato ._. , la grandezza non conta ._.
ma che ne sappiamo noi?._.silvergold1
guarda che esce a Natale eh.-.
HATERS GONNA HATE
è un 4/3 indi? be, a funzionare funzionerà, am mi s ake il supporto standard sarà 16/9.silvergold1
abdul kamar ich star icsi ndu ndsiMisterZeta
ghghghgh riposa!!!!
comunque speriamo che vada comunque bene coi 4:3
io i ninnoli per un hdtv non li ho.. uffi
Io sono fortunato, il mio televisore si è rotto e domani vado a prendere un 16:9
I hate le bande nere
Non ho trovato da nessuna parte un hdtv largo 45 cm, ovvero lo spazio che ho.
Voi ne conoscete uno ?
misa che di hdtv sono solo 900 cm, vero?
Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !
![]()
is am onn orepet ocn 'l italgaoniSypher
![]()
belle ste discussioni!
Alla faccia della fortuna!!!!Mister TD
Chiedilo ai tuoi genitori che devono sborsare i soldi, non penso che condividano il tuo stesso pensiero.
La mia è in fin di vita da un anno e mezzo, ma tengo duro fino a quando non stramazzerà del tutto.
Dopodichè mi riterrò doppiamente fortunato:
1) Uno perchè è durato finch'è durato.
2) Perchè mi potrò comprare una nuova TV più moderna di quella che mi sarei comprata un anno e mezzo se si fosse rotta subito in maniera definitiva.
ok, ma la mia domanda?
Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !
![]()
ma si che va bene, ci perdi u n po di grafica ma è okMister TD
eh ?Alex81
no quello è silvergold1, io sono mr td e ho chiesto se esiste un 16 : 9 HDTV largo 45 cm o meno![]()
![]()
silvergold1
Si lo puoi usare, ma dovrai giocare con le bande nere che tagliano l' img del 4: 3 per restituirla in 16: 9, lo standard video della next gen.
Inoltre devi specificare se la tua tele supporta il PAL 60.