dunque. oggi in tardo pomeriggio mi reco assieme a magic_luca per dare un'occhiata tra i giochi da "La feltrinelli" a largo argentina. entro, e davanti a me trovo uno scaffale pieno di un titolo fino a qualche momento prima a me sconosciuto "Rising Kingdoms" guardo il delizioso cofanettino in cartone, e vengo attratto da questo RTS tra i più classici condito da un'ottima ambientazione fantasy. leggo meglio e vedo "include, libretto a colori di 64 pagine, CD con la colonna sonora, Mappe del mondo di Equiada, editor per la creazione di Mappa" il tutto per la strabiliante cifra di 19,90 pl€uri.
scendiamo a dare un'occhiata agli altri titoli e cosa mi trovo di fronte "Doom III - Il Gioco da Tavola" rimango così ----->

lo affero e prima di scaraventarlo via con rabbia disumana, mi chiedo "ID Software è a conoscenza di tale scempio? e se si, perchè?!?!?" e lì parte la prima bestemmia.
torniamo sopra e mi decido a prendere Rising Kingdoms, vado alla cassa , mi passano la tessera e mi fanno "Ah, che peccato, con questi punti da domani potevi avere uno sconto di 15 € !!" rimango così ----->

parte la seconda bestemmia, cmq pago e me ne vado contento del mio acquisto.torno a casa, è sabato sera ma non ho una mazza da fare "vabè poco male proverò sto gioco". lo infilo nel lettore DvD parte, faccio avviare l'install. si impalla , rimango ancora una volta così ----->

.
sposto il cd nell'altro hardrive ma l'errore si ripresenta. riavvio il pc, inserisco il cd e indovinate!?! FUNZIONA... no, l'errore è ancora lì, si impalla.
io----->

provo a far partire il setup da dentro il PC, senza far avviare l'autoplay, ma le icone mentre esploro il CD mi scompaiono...riesco , ri apro il cd , e prima che scompaia tutto clicco su "Setup" vai parte...no...si impalla,io, ancora, così ----->
ora due punti finali:
1) perchè la gente si lamenta quando uno bestemmia , e ti dice "ma perchè lo fai??"
2) qualcuno può aiutarmi a capire che caspio c'ha sto maledetto CD??!

<----- io fino a pochi secondi fa,con la palpebra tremolante, stile scrat de "l'era glaciale"
grazie.