ho letto su gmc che il g-man può essere ucciso,ma come?![]()
ho letto su gmc che il g-man può essere ucciso,ma come?![]()
Io l'ho visto durante il percorso con il motoscafo. Forse si poteva accoppare lì, ma non ho fatto in tempo![]()
We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
In godless random interpretation
The universe still expands, mankind still can't understand
How to define you,
So hide your face
And watch us exterminate ourselves over you
Welcome to the end my friend, the sky has opened
li l'ho visto anch'io e gli ho sparato ma nn morivaaguex
si pure io lo visto da mio cugino ma nn moriva
si, lo ho ucciso diverse volte ....
qua quando hai la moto d'acqua
qui quando ti danno la tuta la prima volta e lo vedi pasare nelle telecamere ke accende barney, serve il cheat per volare per raggiungerlo ...
in quel momento si puo uccidere e ne approfitto![]()
poi ad esempio lo vedi quando sei sulla spiaggia e puoi usare il binocolo per vedere molto lontano, vedi uno della resistenza ke parla con il g-man ....
poi lo ho seguito e si ferma ... e mi pare ke nn puoi ucciderlo però...
cmq il gman lo vedete almeno 10 volte in tutto il gioco ... solo ke nn trovo tutte le IMG ke ho fatto
Ultima modifica di M@X^89; 19-06-2005 alle 10:49:45
Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5
ho chiesto anche sul thread ufficiale,in tutto si vede 15 volteM@X^89
![]()
ecco, buono a sapersiale@@rock
... infatti ho detto almeno 10 volte ...
Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
ma se lo uccidi cosa succede?
max, quando l'hai ucciso dove ti trovavi?
Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!
8(ale@@rock
lo ho scritto soppra, quando ti danno la tuta da indossare, all'inizio, però serve un trucco per volare e trapassare i muri, in lontanaza vedrai una stanza dove c'è il gman che si è mosso per farsi vedere nelle telecamere.Matt '92
dovete sapere che tutti i video ke vedi nelle TV o nei proiettori (compreso anche l'audio) avvengono tutti in tempo reale, nn sono registrati, ad esempio all'inizio al treno, che vedi parlare nei schermi giganti breen, se usi il trucco di volare vedrai in lontanaza una piccola stanza di un metro quadrato con breen ke parla, se lo uccidi nn si vedra nulla nei schermi e nn sentirai + parlare dai autoparlantiio ho provato, è una figata
![]()
HL 2 rulla![]()
ma daiii come fate a uccidere uno con questa faccia??? a me fa tenerezza...
![]()