Volevo sapere quanti cd sono il gioko + le varie espansioni(se mi indicate anke i nomi almeno al negozio faccio prima)
Volevo sapere quanti cd sono il gioko + le varie espansioni(se mi indicate anke i nomi almeno al negozio faccio prima)
neverwinter nights base più Hordes of The Underdark e Shadows of Undrentide
Nei negozi è in vendita l'edizione Premium che racchiude NWN più le due espansioni![]()
ma ne vale la pena???io ne ho solo sentito parlare di questo gioko..........
Dipende. Se sei un amante del cosiddetto "GdR occidentale" (tipo Baldur's Gate, Icewind Dale etc.) ti piacerà sicuro. Io ci sto giocando adesso ma non è proprio il mio genere e procedo a piccoli passi...
Siete stati solo più fortunati...
Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...
Io l'ho finito con tutte le e due le espansioni però sono un amante dei GDR, cmq è bellissimo, poi se ci giochi in multy su shard veramente full gdr come Insula Arcana è ancora molto più bello!![]()
Non ti preoccupare ne vale la pena è stupendo come gioco !!mythos
![]()
- Il computer piu sicuro ... è un computer spento.- Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.- Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.- Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.- Pubblicare qualcosa su internet è come farsi untatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.