ciao a tutti! vi disturbo per sapere se esiste una versione italiana di morrowind e che edizione? grazie
ciao a tutti! vi disturbo per sapere se esiste una versione italiana di morrowind e che edizione? grazie
Non esiste.
puoi mettere uan patch amatoriale
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
cghe puoi trovare qui: http://www.itpteam.org/dload.aspx?tradu=morrowind![]()
ma devi avere la xbox modificata...![]()
My pc:
ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW
e' un inglese difficile in caso?
Pecrosis Iulvatar
Per me, non è difficile.
Però è tanto...
![]()
io in inglese non me la cavo, perciò penso proprio che non lo prenderò! grazie mille cmq! ora lo si può anche chiudere!
Fai prima e ti prendi la versione per PC.
Comunque per poter utilizzare la traduzione devi avere un xbox modificata e modificare anche qualcosina della traduzione per pc in modo che si possa utilizzare sulla xbox.
Comunque sia, prenditi la goty edition e non la versione normale!!![]()
cmq l'ho già provato con il mio pc (733 Mhz), ma va troppo lento! non facciamo ironia! è mio papà che non mi vuole + cambiare computer, perciò mi ha preso l'xbox! non c'è mai nessun moderatore collegato? lo vogliamo chiudere?
Mechwarrior
perchè dovremmo chiudere?
io non al capisco sta mania del lock a amcchinetta.
comuqnue con un P3 733 il gioco funge bene basta avere almeno 254MB di ram e una SV adeguata
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
Comunque 256 perche la ram si conta con i multipli del 32fulminato
nn sempre a volte alcuni pc con schede video integrate alla scheda madre riportano anche la ram di quest'ultime ( come esempio ho il puteosissimo pc che sto usando adesso dal lavoro.....)