Ragazzi oggi volevo prendermi un gioko.ho mario 64-wario-project rub e yoshi.ke mi suggerite?
Ragazzi oggi volevo prendermi un gioko.ho mario 64-wario-project rub e yoshi.ke mi suggerite?
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
ti consiglio pac pix, gioco molto divertente oppure se aspetti venerdì prendi another code.Great Max
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
anke io pensavo pac-pix ma ho paura ke dopo poko mi stufi...in pratica er tutto il gioko devi disegnare pac-man no?
ti consiglio kirby DS USA
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
non stufa, si disegnano anche frecce e bombe.Great Max
buono il livello di difficoltà
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
io pac pix ce l'avevo, dopo poco mi ha stufato, l'idea e' carina, ma bisogna fare sempre le stesse cose, secondo me non e' niente di che...
basta che aspetti fino a venerdi per another code, oppure, se vuoi qualcosa subito, ho letto che nfsu2 e' molto bello.
se invece vuoi prendere un capolavoro(pero' devi aspettare che ti arrivi perche' e' usa)
prendi kirby canvas course, di cui tutti i siti ne hanno parlato bene...
mha..aspetto another code va XD
Lo ha già....![]()
senò aspetta ancora e prendi nintendogs oppure lost in blue....questi due saranno sicuramente dei capolavori....ma dovrai avere sicuramente nel tuo repertorio videoludico another code che a mio avviso è spettacolare....anche se sicuramente lo saprete già!