avra' le stesse funzioni per pc? Tipo possibilità di reare filmati in avi e di doppiare le battute dei personaggi ( col sincrono labiale!!! ) ????????? Illuminatemi.
avra' le stesse funzioni per pc? Tipo possibilità di reare filmati in avi e di doppiare le battute dei personaggi ( col sincrono labiale!!! ) ????????? Illuminatemi.
Beh però Mulinello ha fallito SOLO con Fable eh =Pinequilibrioprecario
però sul sitodel gioco c'è il logo della xbox vecia....
non che abbia fallito. ha fatto un gioco bello, ma lontanissimo dalle aspettative di molti. Ma sopratutto troppo poco longevo. Dire che fable è brutto nelal decina di ore che dura è un assurdità cmqshadyPHANTOM
ma è ben assurdo che un gioco simile duri 10 ore.
Eppoi dopo B & W, è DIO
già con Popolous era considerato uno dei migliori game designer del mondo![]()
parlo di esperienza personaleshadyPHANTOM
![]()
che ci posso afre se mi innamorai di B & W? qua pure quando dico le cose giuste, mi vien dato del niubbo. Meno male che la fonte sei tushadyPHANTOM
![]()
MisterZeta
Non sai manco che è Popolous.
/me aspetta che Z fa una rapida ricerca su google per fare lo sborone
![]()
no, che è populus ._. ?shadyPHANTOM
mai usato google per fare ricerche, al verità è che tu sei gnubbo cula gnurante, e io no
Di Mulinesslo ho provato poca roba, e primo su tutti B&W, anche se populus mi ricorda qualcosa, ma non mi avrà colpito parecchio, sennò lo ricorderei
MisterZeta
Popolous è IL simulatore (se la fa a pari merito con B&W) di divinità.
E tu sei troppo gnubbo per conoscerlo![]()
ah. Ora ricordo. Mai avuto, ma ora so al 100% che è. Mi accontento di B&W culashadyPHANTOM
Un vero appassionato non si accontenta mai di nulla.MisterZeta
![]()