Puro Japanise stile!
Ecco cosa ho pensato appena ho cominciato a giocare a questo magnifico gioco!
avevo giocato il primo due anni fa a casa di un mio cugino elbano, e già il primo (anche se mooolto vecchio) mi aveva divertito un sacco!
Insomma: una grafica bellissima, tutto morbido e luminoso, con un effetto acqua magistrale e una colonna sonora entusiasmante!
Per non parlare dei controlli, che sono super intuitivi e danno vita a combo spettacolari grazie alla possibilità di trasformare il drago in tre forme diverse!
Proprio bello! ma bello bello!!!
Sono riuscito ad arrivare al 4° livello, certo, non senza qualche difficoltà (è un pò duretto, soprattutto nei boss) ma senza la minima traccia di frustrazione in corpo (per intenderci, non quella che mi lascia ninja gaiden

) anche perchè è vero, ricominciare il livello ad un passo dal boss è un po una rottura, ma io mi diverto così tanto che lo trovo un divertimento aggiuntivo!
Fin ora le pecche che ho trovato sono:
Difficoltà settata un pò verso l alto (ma solo a voler essere pignoli)
Mancanza di check point, magari uno a metà livello non guasterebbe
Poche speranze di riaccaparrarsi la vita persa, se non con la furia in modalità ali leggere.
Ora ho solo una domanda: ho visto nel libretto di istruzioni le istruzioni per giocare ai primi 3 panzer dragoon: è possibile giocarci?!?! :9 :9
Ditemi di si vi prego!!
se si come? va finita la modalità base?
Tirando le somme: voto parziale personale: 9 pieno pieno!
aspetto dei vostri commenti e qualche risposta alla mia domanda!
ps: visto che non sono poi così avverso all xbox?
io sono avverso a microzzoz, ma quando escono giochi del genere mi faccio passare l astio pure per quell animale di bill gates!