arcanum-come creare un personaggio???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: arcanum-come creare un personaggio???

Cambio titolo
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04

arcanum-come creare un personaggio???

oggi stranamente nn so perche mi e venuta voglia di giocare ai gdr singoli, e ho pensato che ho arcanum ma ocai una sola volta, quella volta ebbi difficolat con la creazione del personaggio
    sexcondo voi per fare un personaggio vincente che razza devo fare???che stat usare?tecno o spell oppure un ibrido?
    che passato?
    farlo adatto a un noob del gioco
    mi potreste aiutare a farne uno le mie preferenze sono:
    -classe da combattimento fisico con abilita a fare mlti danni
    -possibilita di curarsi
    -utilizzo di armature pesanti(vedi pala e war di wow,vedi guerriero di gw, vedi paladino di gothic 2)
    -che si adatti a tutte le situazione anche se nn e perfetto

se mi potreste dirmi come farne 1 cosi se saltate dei putni sepcificatemi quali
    grazie
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Alla fin fine i luoghi comuni ritornano in tutti i gdr.
    Se vuoi un tank distruggi-tutto-senza-distinzioni la classe di partenza è un orco o un troll, da lanciare avanti a testa bassa senza ritegno per la salute.
    Per la tecnologia non ti so dire visto che ero un esperto di magia, ma credo che nani ed essere umano facciano al caso tuo.
    Per la magia ero un elfo, ma anche un essere umano può andare.

Per quanto riguarda la cura, è a questo che serve il party.
    Tu fatti un tank enorme e cattivo e prendi un gruppo un personaggio che abbia la facoltà di curare e mentre tu smazzuoli i nemici lui ti protegge le spalle con la magia....

Registrato il
    07-04
    ok grazie per la dritta
    per fare un pg ibrido invece cosa mi consigli?
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."

Registrato il
    10-04
    Citazione OmegaSquall
    ok grazie per la dritta
    per fare un pg ibrido invece cosa mi consigli?
    Non sono mai stato un esperto di mezze misure nei gdr...
    Direi che un essere umano potrebbe essere una buona soluzione, anche se non consiglio mai a nessuno di avere uin personaggio che non è esperto in nulla di particolare perchè non sfrutta la possibilità nè di un cosa nè dell' altra.
    Indi ti suggerisco di concentrarti su una tra tecnologia e magia e di costruire il party intorno al tuo pg in modo che soddisfi le sue mancanze.

Per esempio, io che ero un mago, avevo nel gruppo un numero maggiore di picchiatori ed esperti nel versante della tecnologia

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Citazione marvin_gka
    Alla fin fine i luoghi comuni ritornano in tutti i gdr.
    Se vuoi un tank distruggi-tutto-senza-distinzioni la classe di partenza è un orco o un troll, da lanciare avanti a testa bassa senza ritegno per la salute.
    Per la tecnologia non ti so dire visto che ero un esperto di magia, ma credo che nani ed essere umano facciano al caso tuo.
    Per la magia ero un elfo, ma anche un essere umano può andare.

Per quanto riguarda la cura, è a questo che serve il party.
    Tu fatti un tank enorme e cattivo e prendi un gruppo un personaggio che abbia la facoltà di curare e mentre tu smazzuoli i nemici lui ti protegge le spalle con la magia....
    Da quando esistono i troll in arcanum ?

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Citazione OmegaSquall
    oggi stranamente nn so perche mi e venuta voglia di giocare ai gdr singoli, e ho pensato che ho arcanum ma ocai una sola volta, quella volta ebbi difficolat con la creazione del personaggio
    sexcondo voi per fare un personaggio vincente che razza devo fare???che stat usare?tecno o spell oppure un ibrido?
    che passato?
    farlo adatto a un noob del gioco
    mi potreste aiutare a farne uno le mie preferenze sono:
    -classe da combattimento fisico con abilita a fare mlti danni
    -possibilita di curarsi
    -utilizzo di armature pesanti(vedi pala e war di wow,vedi guerriero di gw, vedi paladino di gothic 2)
    -che si adatti a tutte le situazione anche se nn e perfetto

se mi potreste dirmi come farne 1 cosi se saltate dei putni sepcificatemi quali
    grazie
    Allora, gli ibridi evitali, se fai un personaggio tecnologico metti anche potenza fisica, perché senno è davvero dura. I maghi non sono resistentissimi ma uno che conosce la necromanzia è devastante (al livello 5 solo col primo incantesimo abbattevo nemici al livello 20).
    Non fare mezz'ogre con la tecnologia perch non possono usare gran parte delle armi, e ricordati che hanno anche bisogno di vestiti e armature a misura adatta.
    Io ho finito il gioco la prima volta con un elfo con inclinazione alla magia 100, master delle magie di terra (ma anche altre) e con un'ottima abilità con la spada. Nessuno resisteva.
    Ricordati che avere personaggi tecnologici e magici insieme nel party può creare un po' di confusione, poiché ad elevate inclinazioni le pozioni e le magie (anche curative) non funzionano più sui tecnologi ed è necessario utilizzare i composti creati con l'alchimia o comprati. Comunque piuttosto che fare un personaggio "io spacca-io distrugge" (frase che spesso sentirai dire da mezz'orchi e mezz'ogre ) fai qualcosa con un minimo di inclinazione, perché è proprio quello il bello del gioco... con la tecnologia consiglio altamente la specializzazione in esplosivi, combinata con una buona capacità di lancio da grandi soddisfazioni. Per la magia invece scegli cosa preferisci, ma imparati almeno una magia che danneggi direttamente.

Registrato il
    10-04
    Citazione Dark Avalanche
    Da quando esistono i troll in arcanum ?
    Ogre o troll per me non fa differenza, tutti e due puzzano di brutto

Registrato il
    07-04
    grazie dei consigli credo faro un:
    elfo basato sul attacco fisico e schivare con inclinazione all magia necro nera e bianca

Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Citazione OmegaSquall
    grazie dei consigli credo faro un:
    elfo basato sul attacco fisico e schivare con inclinazione all magia necro nera e bianca
    fantastica la necromanzia nera,solo ke è un po inutile con la miskia,se è già bravo in magie offensive il mio party è meglio di commandos il medico(virgil),il soldato montagna-falcia nemici(tazza d'idromele sogg),il geniere(magnus) e naturalmente il cekkino io! pistolame rullezzzz :9