com'è questo gioco? ha un sistema di creazione pg completo e varie modalità come la storia ecc come la serie smackdown?
com'è questo gioco? ha un sistema di creazione pg completo e varie modalità come la storia ecc come la serie smackdown?
agli appassionati può piacere...personalmente lo trovo un buco nell' acqua. Pecca più grande il frame-rate, punto di forza di SvsR...la grafica migliorata e il maggior numero di poligoni lo hanno distrutto.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
diciamo che aveva le carte in regola per essere un buon titolo, ma non è andata così...
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
ho letto che la grafica di Wrestlemania21 è nettamente superiore a Sd vs Raw, purtroppo ho letto che è poco longevo, ma mi basta che ci sia un buon editor e una modalità carriera da poter fare con il proprio personaggio.
sd vs raw è un gioco ORRIBILE, MOLTO ORRIBILE
Il sistema di creazione PG non è affatto ottimo. Trovi le CAW, ma sono piuttosto limitate.DIURNO
La storia è di una sola stagione e solo coi wretler creati.
Se hai la PS2 e non sei un fan sfegatato da averlo già e vuoi un altro wrestling-game, prendi HTCP.
E' un gioco da 7.0/7.5
che sarebbe?![]()
Cosa? HTCP?DIURNO
Smackdown! Here come to pain (Platinum).
Per gli appassionati è il gioco che insieme a Day of Reckoning (GC) si fregia del titolo "Miglior wrestling-game di questa generazione" per ora.
mmm allora credo che prenderò prima Wrestlemania 21 e poi HCTP![]()
Sei un super-fan del wrestling fai bene.DIURNO
Se solo ti piace molto, compra solo HTCP.
Le cose ke kiedi te c sn. A me personalmente è piaciuto molto WM21. Ma cmq sn un superappassionato del wrestling. Te lo consiglio cmq.DIURNO
Per quanto riguarda i giochi ps nn posso consigliarti xke ho solo fatto qualke partita a sd vs raw e l'ho trovato troppo veloce![]()
ma è più bello Wrestlemania XXI o WWE Raw 2?
DOMENICA 11 GIUGNO 2006 - FINALE PLAY OFF GARA DI RITORNO - Stadio Delle Alpi Torino-Mantova 3-1
Grazie Debiasi
nn per qualkosa..ma quanti thread avete aperto su stò gioco??-.-'
Battlefield 4!
io unoDöØM
, di sicuro non vado avedere 10 pagine di forum per trovare un post su un gioco....
![]()
Jacchan più che altro faccio cosi perchè volgio un gioco di Wrestling su Xbox.![]()