Mi consigliate un fil da vedere domani in assemblea di classe??? Abbiamo 3 ore èerchè dovremmo recuperare quella del mese scorso (sarebbero 4 quindi, ma una l'abbiamo già usata!)...
Mi consigliate un fil da vedere domani in assemblea di classe??? Abbiamo 3 ore èerchè dovremmo recuperare quella del mese scorso (sarebbero 4 quindi, ma una l'abbiamo già usata!)...
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Mi chiamo Sam con Sean Penn e Michelle Pfeiffer......splendido
mah dipende.... se volete discutere sulla guerra, vi consigli windtalkers con nicolas cage oppure full metal jacket; entrambi sono forti, vi avviso. oppure potreste provare..... che ne so..... il tagliaerbe è bello e riguarda la realtà virtuale e quindi riguarda noi utenti del forum. se puoi darmi qualche informazione in + posso aiutarti.
"Non ti accorgi che una cosa è preziosa finchè non la perdi"
"Dai morti non si ottiene nulla"
Dave PerryEnter The Matrix
Good Idea Sor![]()
Anubis Vs Jehuty
><"Ehi... The tucht us to take ad Umbrella..."><
Ti consiglio di vedere il film
"The believer"
E' un ottimo film, al quale si può aggiungere una discussione interessante, a mio parere.
Matrix è pesante... una battuta e perdi il film!
di che tratta roy???The Belieer
Cerchiamo un film bello... non dovremmo discutere su niente.. qualunque proposta è accettabile... tranne i film di de sica e boldi e anche di aldo giovanni e giacomo!!! Cerco un flm per tutti insomma!
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
RITORNO AL FUTURO![]()
I'm a man on a mission, straight ahead Let's talk, more action, with no distractions
ma va...!
ops.. avevo letto l'acchiappa animali!
Io avrei detto Matrix (che non trvo assolutamente pesante, anzi... è una figata paurosa) allora dico Forrest Gump
minority report....è uscito qalke giorno fa nelle videoteke
oppure nido di vespe
sempre se volete andare sul leggero cn film scacciapensieri....altrimenti se volete dei film su cui ragionare avrei un po di titoli....
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
non è la solita commedia americana...no scherzo
bhe io ti consiglierei "tutto su mia madre" o "parla cn lei"
![]()
"...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
-D. Pennac-
Shock, di Michael Ninn.
Nel nome del padre(in the name of the father)
Se volete ridere andate su Scary Movie o American Pie oppure se volete un film ke nn vi annoi Ocean's ElevenInviato da FbeShox
Insomma guardate quello ke volete ma nn un film troppo serio