raga,ne ho sentito parlare me che è sto rez!!!!
raga,ne ho sentito parlare me che è sto rez!!!!
e' una grande esperienza videoludica purtroppo sottovalutata da moltissimi videogiocatori,se lo trovi usato prendilo al volo è davvero divertente.
Vai su ign.com e cercati qualche screen o qualche video, è davvero troppo divertente e bello.
Se non erro il creatore è lo stesso che ha fatto Lumines su PsP.
potresti provare anche amplitude, che non è male, ma rez è un capolavoro![]()
un capolavoro incompreso dal 90% di chi ha una play2!!!!! un'obbligo in ogni lista di videogiochi secondo me....
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
è un gioco molto particolare, indefinibile.
se proprio vogliamo catalogarlo in un genere + o - specifico....ecco, uno shooter/ritmico.
confuso?
è normale, Rez è di sega e nasce sulla gloriosa Dreamcast per poi sbarcare su PS2.
Grafica minimalista e colorata e colonna sonora "tunz tunz", un esperienza psichedelica, un viaggio audio/visivo senza eguali.
Un capolavoro!!!
Dai un okkiata a queste immagini.
http://media.ps2.ign.com/media/016/0...er_screenshots
Un capolavoro new age, un'esperienza videoludica che non puoi assolutamente perdere.
L'unica certezza è il dubbio.
se è così bello come dite lo prendo all'istante...quanto costa ora?![]()
dipende...è abbastanza raro da trovare, ti avviso. Forse è meglio se provi a comprarlo online.oblivion
L'unica certezza è il dubbio.
explorer
cercherò su ign o play.com o ebay
Ho fatto una ricerca su ebay,i prezzi vanno dai 10 euro ai 20.
E ce ne sono pochi che lo vendono.
Play.com non mi pare lo abbia![]()
Sono daccordo con te ma trovo amplitude molto più bello , sarà che anche l'occhio vuole la sua parte!!!!megaman
![]()
Azz !
è praticamente introvabile adesso !
ho fatto l'errore madornale di lasciarmelo scappare quando l'ho trovato usato dal negozio della mia città solo perchè non avevo con me 12 € !
con amplitude invece non ho ripetuto lo stesso errore :9 !
Anche Amplitude,insieme al predecessore Frequency è un gioco molto bello con tantissime tracce audio,l'ho anche provato online,credevo di essere bravo ma contro certa gente nn c'è nulla da fareCloud Strife FFVII
![]()
In tema mediatico, REZ ha introdotto qualcosa che non si può toccare con mano o descrivere a parole, è semplicemente il punto di intersezione tra suono e immagine, credo che per ogni hardcore gamer sia un must da provare.
Hai presente Panzer dragoon? Ecco, Rez è lo stesso identico gioco con uno stile grafico diverso.
Niente di esaltante o trascendentale, trattasi semplicemente di uno shoot'em up a scorrimento tubulare in cui i tuoi colpi, invece di un normale suono di esplosioni, producono una nota che va ad aggiungersi alla colonna sonora "unz unz" del gioco. Divertente per i primi 30 minuti (tempo in cui finirai il gioco).