ciao, ho sentito che si puo uccidere di end senza affrontarlo uccidendolo mentre dorme... mi spiegate esattamente come devo fare? grazie![]()
ciao, ho sentito che si puo uccidere di end senza affrontarlo uccidendolo mentre dorme... mi spiegate esattamente come devo fare? grazie![]()
GTN90
salva la partita, manda avanti l'orologio della ps2, carica la partita e the end è morto
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
Quando lo incontri per la prima volta sulla sedia rotelle dopo essere uscito dalla grotta.
Prendi l svd e gli spari alla testa
cassius1988
ci proverò sicuramente
Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.![]()
McFly
infatti...![]()
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
cè poco da fareGTN90
funziona sul serio![]()
Si funziona.
Come funziojna anche quello di mettere l'oroglogio avanti di 3 giorni.
In questo caso perde snake!
Uccidilo quando lo vedi in carrozzina, è piu da sadoGTN90
![]()
se vuoi la sua mimetica però devi agire in tutt'altro modo,anke se batterlo è una fesseria in tutte le modalità tranne hard ed extrim... guardi i punti dovè situato nella mappa, prendi il visore termico, indossi la tuta di the sorrow (scusate nn ricordo come si scrive) le arrivi da dietro, camminando, e le fai il frisz, lui abilimente prima ti da la sua mimmetica e subito dopo mentre alza le mani sgancia una granata stordente dal suo gilè, te la butta nei piedi e scappa--- te prendi il visore termico, guardi le sue impronte dove vanno a finire (facendo attenzione a nn confonderle con le tue) e lo rispari alle spalle....e così via....................
l'ho eliminato col metodo classico...scaricandogli 200 colpi di mitraglia nell'addome
ma ci tenevo a dirti che quello del orologio funziona sul serioGTN90
![]()
e molto dificile cozi .quando li spari rimani a terra e meti c4 dietro di te e senti ce si avici a da dietro dopo x bom .e eshi da dove sei venuto e salva la partita onji colpo ce spari
io ho messo la data della play avantii di 3 anni.........................................
ma si può avere il fucile da cecchino la prima volta che incontri the end?????????????