le 10 sfere di jecth ( spero di averlo scritto bene) in ffX dove si trovano????....sono quelle lasciate da lui a tidus...poi un altra domanda xchè x trovare le armi finali si devono avere sia i simboki che gli emblemi??
rispondete in molti![]()
le 10 sfere di jecth ( spero di averlo scritto bene) in ffX dove si trovano????....sono quelle lasciate da lui a tidus...poi un altra domanda xchè x trovare le armi finali si devono avere sia i simboki che gli emblemi??
rispondete in molti![]()
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi![]()
E' un bel bel po di tempo ke nn tocco quel gioco, pertanto nn ricordo la locazione di tutte le sfere, x quanto riguarda le armi finali poi, sicuramente hanno inventato tale sistema x rendere la ricerca più avvincente, ma cmq il gioco può tranquillamente essere finito senza quelle armi, vista la potenza nn eccessiva del boss finale...zell1989
![]()
![]()
io l'ho battuto con due colpi me ero fuori allenamentoPh0en1X
![]()
si ma io mi riferisco alle sfere che jecth ha lasciato a tidusbig_boss
...dove si trovano?
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi![]()
Da quel che mi ricordo una sfera si trova nel bosco di macalania un po' + avanti di quello st****o di sferogestore, un'altra nella vecchia via Mihen vicino al forziere dove si trova il simbolo di saturno per auron...ancora una nello stadio di luka, mi sembra si trovi di fronte lo spogliatoio A o B...questo è tutto quello ke so! per quanto rigaurda le armi...beh, perchè i simboli e gli emblemi sono indispensabili per potenziare l'arma!
THE REAL AIR-FIGHTER IS ONLY ONE:CACCIA MIRAGE
Una sfera è sul monte Gagazet
It's virus busting time
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
You see beauty, I see pain
You see sky, and I see acid rain
It's me again
ecco: (lo preso da questo sito)
Luogo Posizione / Prerequisito
Bosco di Macalania Automaticamente dopo la sconfitta dello Sferogestore
Besaid A destra, di fronte al tempio
Nave Liki - timoniera Salire a bordo a Besaid
Luka - stadio, seminterrato A Di fronte allo spogliatoio
Via Mihen vecchia - Sud Accanto allo scrigno contenente il Simbolo di Saturno
Va micorocciosa - dirupo Alla sommità, accanto alla Salvosfera
Fluvilunio - stazione sud Shoopuf Di fronte alla tenda a Ovest
Piana dei Lampi - Sud Accanto alla seconda colonna (vista da nord), sopra lo scrigno che contiene l'Idrobomber
Bosco di Macalania - Sud Alla svolta verso la Piana della Bonaccia
Monte Gagazet - sentiero Provenendo dall'Entrata, dopo le prime due curve, in una insenatura sulla destra.