dove posso trovare video di partite online di HALO2 ?ANche i vostri,sono curioso di sapere cosa mi perdo
dove posso trovare video di partite online di HALO2 ?ANche i vostri,sono curioso di sapere cosa mi perdo
su gamespot.com cerca halo 2, poi vai in videos... ci sono dei footage di partite in live e mulyiplayer
ric74
![]()
www.halo-pro.com
www.halo2forum.com
www.mooosevideos.tk
www.thatweasel.tv
La maggior parte sono solo montaggi, ma se vuoi la perla cerca il video dove ogre fa 41 kill e 0 morti.
Niente di particolare se non che lui gioca contro la gente degli MLG!!!
IMHO io sono più forte![]()
Ultima modifica di DanteStrife; 29-06-2005 alle 22:56:00
restyling
http://www.oltreillimite.135.it/
Aspetta domani che ci danno i nuovi 10 giga del dominio,vai nella sez download e scaricati quello che puoi![]()
I video di quel sito sono schifosiKhaj
![]()
C'è anrea k che ha anche messo nel video quando ha fatto doppia col rocket uccidendo 2 ospiti in un rumble training.
EDIT: L'unico bello è quello dei cheaters.![]()
Twitter: @Mabe8889
Sono video vecchi, in effetti fa vedere anche che ammazza uno solo con bazookatidus89
![]()
restyling
Che vuoi tu?Torna a giocare con l'elitetidus89
![]()
Sono più forte di te anche con l'elite, gnubbo.Khaj
![]()
Twitter: @Mabe8889
Master per piacere stai diventando odioso te e il tuo clan di ***** chi ti credi di essere? e poi mi sembra si spam portare link del proprio sito su gr (un sito del ***** tra l'altro) e poi la tua firma si adesso tutti parlno di voi certo che siete dei goglioni;che nn sapete comportarvi;e che siete ignoranti per fortuna che ne sono uscito in tempo.
Nn provare a rispondermi bambino del ***** e nn provare a chiamre i tuoi amichetti perchè da solo nn rieci a difenderti
cmq master tu che tanto parli di wardevil che si sbulla te pensi di essere diverso montato del caxxo sei fortunato ad essere un bambino di ***** di 14 anni sennò ti spaccherei la faccia
così si litiga eh... io so che siete tutti gnubbi, e quindi non gioco +a halo2. Voi nemmeno mi aiutate a cambiare ideaLB_88
![]()
ma lol stai freschio zeta semmai vieni su UC2
Io nn parlo di bravura o meno parlo di atteggiamenti e discorsi che si fanno in live e in altri forum cmq vi do un consiglio lasciate perdere halo 2 live perchè ormai è stato rovinato da persone come il bambino di *****