ho preso l'arena del drago ma nn ho capito come faccio a prendere questi due pg...ho battuto Nappa e Piccolo ma non è cambiato nulla
ho preso l'arena del drago ma nn ho capito come faccio a prendere questi due pg...ho battuto Nappa e Piccolo ma non è cambiato nulla
Ogni tanto ti diranno:"Qualcuno ha fatto irruzione!"
Dovrai battere i pg che arrivano all'improvviso
Ti ricordo che questi sono più forti dei normali avversari e se battuti ti danno abilità interessantissime che puoi avere solo così.
Quando fanno irruzione o Piccolo o Cell,battili per ottenere quello che vuoi
PS:Io ho battuto Broly....risultato?70.000 punti exp e un abilità pazzesca
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Se nn ricordo male, x ottenere i saibamen, devi sconfiggere Napa quando fa irruzione, ma il tuo livello deve essere compreso fra il 10 e il 20, mentre x ottenere Cell jr, devi battere Piccolo quando fa irruzione, e il tuo livello deve essere compreso fra 20 e 40!Berretto Verde
Sxo d nn essermi sbagliato
![]()
![]()