Problemino con wolfenstein
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemino con wolfenstein

Cambio titolo
  1. #1
    Metal up your ass!! L'avatar di black jack
    Registrato il
    10-02
    Località
    borgo san giacomo
    Messaggi
    904

    Problemino con wolfenstein

    ciao raga!qualke giorno fa mi è venuta nostalgia di Return to castle Wolfenstein così l'ho installato e....non va ! !quando lo avvio parte la console e poi mi da questo errore: GLW_StartOpenGL - could not load OpenGL subsystem!ho pensato ke servissero i driver OpenGL, li ho installati ma niente!cosa devo fare??il mio processore è un AMD AthlonXP 3000+ scheda video NVIDIA GeForceFX 5700LE 256mb memoria RAM 1024gb DDR hard disk MAXTOR 200gb...insomma è un bel computer xcio nn capisco il xke...help me!!!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Hai provato a reinstallare i driver della scheda video?

  3. #3
    Metal up your ass!! L'avatar di black jack
    Registrato il
    10-02
    Località
    borgo san giacomo
    Messaggi
    904
    beh i driver per la mia scheda video (NVIDIA) sono le OpenGL no?!io ho provato a installarle ma niente...

  4. #4
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione black jack
    beh i driver per la mia scheda video (NVIDIA) sono le OpenGL no?!io ho provato a installarle ma niente...
    Prova ad installare una versione diversa dei driver...

    [i driver sono un'insieme di cose... fra questo mucchio di cose c'è anche il pacchetto di librerie opengl (ma cme ho gia detto non solo quelle)]

  5. #5
    Metal up your ass!! L'avatar di black jack
    Registrato il
    10-02
    Località
    borgo san giacomo
    Messaggi
    904
    intendi le directX o i detonator???beh ho su anke la directX 9!beh provero a scaricare dal sito della NVIDIA i detonator!

  6. #6
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione black jack
    intendi le directX o i detonator???beh ho su anke la directX 9!beh provero a scaricare dal sito della NVIDIA i detonator!
    Le directx sono un pacchetto di librerie audio/video (direct3d sono quelle video, directsound quelle audio) e sono l'alternativa video alle opengl.

    Il fatto che le opengl siano incluse coi dirver delle schede video credo sia da attribuire al fatto che le opengl, come dice il nome, è roba open source, mentre le directx è tutto software proprietario che appartiene a microsoft.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •