[PS2] Vendo PS2 + 2joypad + 1 memory + 14 giochi!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: [PS2] Vendo PS2 + 2joypad + 1 memory + 14 giochi!!!

Cambio titolo
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02

[PS2] Vendo PS2 + 2joypad + 1 memory + 14 giochi!!!

Vendo una fantastica Playstation 2 in ottimo stato, perfettamente funzionante con 2 joypad originali, 1 memory card originale (lascio i miei salvataggi, così scegliete voi se sfruttarli o cancellarli) e una lista di 14 giochi, tutti originali, alcuni davvero strepitosi. Non sto esagerando, la lista comprende alcuni giochi che hanno fatto storia, i miei sono sempre stati acquisti ben meditati. Ma notate voi stessi:

Metal Gear Solid 2
    Non servono commenti per questo gioco immortale.

PES 4
    IL
    gioco del calcio. Non c’è altro da aggiungere.

Time Splitters 2
    Uno sparatutto in soggettiva sensazionale, tutt’oggi il migliore, o uno dei migliori per PS2… e non solo. Il gioco presenta una modalità “storia” (che può anche essere giocata anche in due, come in Halo) che consiste in una serie di missioni ambientate in diversi periodi storici (si viagga nel tempo!) con tanto di personaggi sempre diversi e particolari (fumettosissimi tra l’altro) e una valanga di armi. Ma il gioco contiene anche una serie di modalità multyplayer (1-4 giocatori) incredibile; con una valanga di opzioni e personaggi da sbloccare. Insomma, questo è uno di quei giochi che bisogna provare, un vero capolavoro!!!

Soul Calibur 2
    Ad oggi il miglior picchiaduro a 3 dimensioni disponibile su qualisasi console.

Virtua Fighter 4
    Sempre picchiaduro 3D, ma molto differente da Soul Calibur. C’è anche chi lo preferisce a quest’ultimo e lo reputa il migliore. Giudicate voi.

GTA: Vice City
    Servono commenti?

Guilty Gear X2
    Il re dei picchiaduro a due dimensioni: giocabilità stellare, grafica favolosa, rivoluzionario, adrenalina 300%!!!

Capcom vs SNK 2
    Se preferite i picchiaduro 2D classici, se siete fans delle serie Capcom ed SNK, diamine, questo gioco è il vostro gioco! Più di 40 personagg, numerose modalità e ben 6 stili di gioco predefiniti più 2 personalizzabili.

Toca Race Driver
    Un innovativo gioco di corse che presenta anche una storia (sembra Giorni di Tuono ^_^). Non è sofisticato come un Gran Turismo, ma è divertentissimo (e l’IA del computer è notevole… tentano pure di buttarti fuori pista), specialmente se avete un amico da sfidare.

The Getaway
    Molto bello! Inseguimenti e fughe in auto per londra e sparatorie incredibili. Un gioco che cattura, anche per la sua impostazione stilistica: sembra un gangster movie interattivo. E’ una via di mezzo fra Max Payne e GTA, se avete presente di cosa parlo.

Resident Evil: Code Veronica X
    Ahhh… I fan di Resident Evil potranno lamentarsi che in fin dei conti non è un gioco particolarmente innovativo, ma per me è stato il primo RE e l’ho davvero amato. Mi sono esaltato, emozionato, commosso (giocateci e capirete). Secondo me è un gioco favoloso.

Def Jam Vendetta
    Un gioco di wrestling un po’ particolare. Sul ring si prenderanno a cazzotti i famosi rapper della Def Jam. Beh, anche se non amate il rap è comunque un gioco divertentissimo, pieno di personaggi colorati e di mosse.

The Thing
    Un gioco horror di grande atmosfera in cui dovrete gestire un’intera squadra. Molto interessante, ma non so dirvi altro perché ci ho giocato pochissimo.

Enter The Matrix
    Un gioco che non vi terrà impegnati a lungo, ma che diverte indubbiamente. Ottimo svago post-studio o post-lavoro.

Con tutta questa manna non avrete bisogno di spendere più un cent per parecchio tempo. E' un'occasione da non perdere!!!

Ma il prezzo?!
    Considerate che solo i giochi, che sono tutti in buone condizioni, anzi, per la maggior parte direi in condizioni eccellenti (GGX2 tra l'altro è quasi nuovo, 2 mesi al massimo), hanno un valore complessivo di almeno 180€ (fate pure i vostri calcoli).

Quindi direi che 200€ può essere un buon prezzo.
    In ogni caso non venderò la console prima di lunedì/martedì, siete liberi di tentare una trattativa. (Faccio sconti in cambio di joypad per x-box).

[email protected]

Ultima modifica di Evil Theater 27; 30-06-2005 alle 19:36:11

Registrato il
    10-02
    Se volete vi aggiungo pure il filmI Tre Dell'Operazione Drago di Bruce Lee.

Utente L'avatar di OmegaDANTE
    Registrato il
    12-04
    che modello è la play? io ho un joypad per x...

Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Capcom vs SNK 2

ti offro 5 euro

ok?
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

Registrato il
    10-02
    Citazione MILANISTA
    Capcom vs SNK 2

ti offro 5 euro

ok?
    Non lo vendo da solo... e cmq 5 euro per quel gioco sono una miseria.

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    ciao,se magari a qualcuno non interessano tutti e 2 i pad,io sarei interessato ad uno

big_boss
    Ospite
    che metodo di pagamento accetti ??
    sono molto interessato perchè mi si è rotta la play 2 ore fa...

Registrato il
    10-02
    Citazione moka
    ciao,se magari a qualcuno non interessano tutti e 2 i pad,io sarei interessato ad uno
    Terrò presente.

Citazione big_boss
    che metodo di pagamento accetti ??
    sono molto interessato perchè mi si è rotta la play 2 ore fa...
    Vista la cifra ci vuole un metodo di pagamento sicuro. Ho intenzione di farmi una carta Postepay, così potrete pagare tramite una ricarica. E' il metodo migliore.

big_boss
    Ospite
    Citazione Evil Theater 27
    Terrò presente.

Vista la cifra ci vuole un metodo di pagamento sicuro. Ho intenzione di farmi una carta Postepay, così potrete pagare tramite una ricarica. E' il metodo migliore.
    stasera ti faccio sapere se compro o no.....
    cmq sei una persona seria ??? intendo la roba mi arriva dopo aver pagato vero ?

Registrato il
    10-02
    Puoi fidarti. Guarda qua e qua.

Kelvan
    Ospite
    E se può interessare, posso confermare pure io che Evillo è una persona seria.

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Quanto vuoi per PES4?

Utente
    Registrato il
    10-04
    io tento sempre di farti smembrare i pacchi
    ho un amico in cerca di una ps2, liscia pero', senza gioki...
    sempre il solito discorso, se ti andra' di smembrare fammi sapere il prezzo, e pure di dove sei

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    A me invece fammi sapere se svendi PES4!

big_boss
    Ospite
    la play 2 non mi interessa più...pero mi interessano:timesplitter 2,pes 4 ,mgs 2,def jam vendetta...quanto per questi 4?!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo