E' nato un nuovo clan che punta in alto i Lightrain. x info visitate il sito da ME rappresentato.
PS: cerchiamo gente forte di Halo 2
E' nato un nuovo clan che punta in alto i Lightrain. x info visitate il sito da ME rappresentato.
PS: cerchiamo gente forte di Halo 2
Allora, ti conviene dire che cerchi gente seria e che punti a vincere tornei ed allenarsi per diventare sempre più forti ed uniti, i giocatori forti non vanno in una clan dove c'è gente che cerca personi forti, ma se sono forti vogliono un clan forte.Principe999
Più che mettere annunci guardati in torno e vedi come giocano le persone che fanno macthmaking e personalizzate con te.![]()
restyling
DanteStrife
![]()
quotoFred8989
cmq se cerchi gente forte conviene che cerchi su un'altro forum...![]()
ma tu mi scherzi, i clan gia sono formati da tempo, e per lo più sono anche sponsorizzatiPrincipe999
![]()
Madekko
!!!
Cmq quoto anche io
bicioboi
Mha, di gente forte su sto forum siamo in tre (forse perkè solo in tre siamo a giocarci Live seriamente)
Io, Khaj (eh sì master, ti reputo forte, per quanto gli OIL non mi stanno a genio) e Super Destroyer
Io e Destroyer stiamo nei PK, Master sta appunto negli OIL
Lo so che per può sembrare incredibile ma ci saremo anche io e leonard,senza contare che mister era un mostro.Wardevil
![]()
Sempre più convinto.
restyling
Perchè qui siamo pochi , e siamo già impegnati, cioè io non proprio ma non ho voglia di questo clandekko
![]()
restyling
ringraziate che non ho il live....
cmq non posso, il mio membro è già occupato!
Spiacente! L'amministratore ha specificato che beltazor , f.a.k.e , dragonsword , game3 , Zio gigietto, beltazor , bruciatore , fox , nobu, Evil666 , beltazor ,Baddo ,Mister Z , ezed (ma soprattutto beltazor) sono talmente cula che Oda85 in confronto sembra un trombastruzzi, mentre sappiamo benissimo che in realtà è un trombagalline...
Mister ERA...DanteStrife
per quanto riguarda te ti ho visto cecchinare nell'MLG KOTH...quattro colpi e una volta mi hai colpito, ero fermo sopra la base grande
Leonard...![]()
E con quale cula di questo foro?@$pr0
![]()
![]()
![]()
War fino a prova contraria tu hai perso...
Mark è il piu forte del forum e nn lo avete nominato...
LB_88
Ho perso, ma ho vinto contro il campione che ha vinto...Io sono il più forte leo, non Mark..io gioco con gli ogre, che ho avuto anche nel clan, non Mark...io gioco contro il clan di rock, non Mark...io ho battuto quattro del mio clan da solo usando l'elite, non Mark...
(e poi solo ora mi rendo conto che Mark è tidus |![]()