Scusate ma qualcuno ha mai giocato al signore degli anelli:la terza era?
chi ha giocato può scrivermi i trucchi? percaso quando lo finisci si sbloccano nuovi territori? grazie
Scusate ma qualcuno ha mai giocato al signore degli anelli:la terza era?
chi ha giocato può scrivermi i trucchi? percaso quando lo finisci si sbloccano nuovi territori? grazie
By FELISCATTUS (ovvero il signore dei gatti)
non penso ci siano trucchiFeliscattus
Non ci sono i trucchi, ma se lo completi e ti fai la modalità malvagia salvando su un altro dato, prendi armi che il baldrog lo disintegri ghghgh
Io non riesco a finirlo al 100% perchè mi manca una missione a Osgiliath. A proposito, qualcuno sa dove si trova l'arma persa nel fiume? Seguo i pallini degli obiettivi nella mappa ma finisco sempre fuori dal livello. Ho percorso la città da cima a fondo (anche le fogne) ma non riesco a fare questa missione! Chi sa come posso fare?
io sono bloccato al fosso di Helm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come cavolo si fà ad uccidere i bellicosi (o berserk) che ti arrivano incontro dopo aver aiutato Aragorn????????????????
quelli assieme a gli ogri che continuano a venerti fuori una volta che ammazzi gli altri...
l''ho mollato da mesi perchè nn riuscivo ad andare avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono bloccato li anch'io per molto...l'unico modo e toranre nel livello precedente a expare e salire di una decina di livelli(sbocca il triplo colpo del pg iniziale e l'abilità di resuscitare di idrial)punkreas
io ho il triplo colpo di bheretor,furia montana del nano (doppio colpo) e l'abilità dell'elfa di far resuscitare i compagni quando schiattano............
ma è troppo difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
appena finisco god of war ci provo
Sarai di lvl troppo basso allora. Se la memoria non mi inganna io ero al lvl 40-45 quando ho completato il fossopunkreas
![]()