Mi sapete dre quando uscirà in europa? non vedo l'ora di metterci le mani sopra, le immagini mi hanno davvero colpito sisi
Mi sapete dre quando uscirà in europa? non vedo l'ora di metterci le mani sopra, le immagini mi hanno davvero colpito sisi
quoto
non so neanche io quando
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
è appena uscita la release USA ...
un super rpg per gba@lorenzosp@
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
infatti...dev'essere bello....ora faccio una ricerchina.....Eddy'90
che centrano i puzzle?SaCco
ma dove l'hai letto puzzle games?
bastardo di un sacco![]()
![]()
mannaggia a te!ho letto un 3d che si parlava di un puzzle qua nella sezione DS.....solo che poi ho confuso questo con l'altro 3d e ho scritto che non è un puzzle.....Eddy'90
![]()
![]()
sembra bello dalle img che ho visto sin'ora ,comunque!
io ho visto un video e devo ammettere che mi ha impressionatoSaCco
ora sto giocando a Boktai 2.....perchè l'uno non l'ho trovato...ci ho giocato un paio di minuti e mi è piaciuto molto.Eddy'90
parli dell'altro mio 3ad dedicato a guru logic champ?SaCco
![]()
Ho dato una provata al gioco in questione... Mi sembra piuttosto atipico, soprattutto come controlli.