Come da oggetto cerco esperto, o proprietario di tale Mb per chiarimenti sui jumper: bus , multi e porte agp, pci.Sono alle prime armi e vorrei solo esperti con molta pazienza.
Urgente grazie
Ciao a tutti...che distratto.
Come da oggetto cerco esperto, o proprietario di tale Mb per chiarimenti sui jumper: bus , multi e porte agp, pci.Sono alle prime armi e vorrei solo esperti con molta pazienza.
Urgente grazie
Ciao a tutti...che distratto.
L'ho avuta anni fa, adesso chiaramente non ricordo la disposizione dei jumper. Dal sito Asus comunque dovrebbe essere disponibile il manuale in formato pdf da scaricare.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
io la ho tutt'ora,purtroppo ma non chiedermi informazioni molto particolari,posso dirti quello che dice il manuale di istruzioni
Grazie ma il mio problema riguarda settaggi fuori specifica vedi bus a 133 e porte agp pci potete aiutarmi?
Mi potresti dire cosa hai montato sullaMB cpu,memorie,scheda video e audio?Inviato da The One
io la ho tutt'ora,purtroppo ma non chiedermi informazioni molto particolari,posso dirti quello che dice il manuale di istruzioni
Grazie.