scusate la niubbezza ma quali sn le caratteristiche di un SV?
io fino ad oggi (da bravo noob) guardavo solo i Mb e piu erano alti piu la ritenevo buona...ma cosa devo guardare di preciso?![]()
scusate la niubbezza ma quali sn le caratteristiche di un SV?
io fino ad oggi (da bravo noob) guardavo solo i Mb e piu erano alti piu la ritenevo buona...ma cosa devo guardare di preciso?![]()
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=163597 Chiedi un parere prima di acquistare.
My PC-->
- CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
- MOBO: Asus Rampage Formula X48
- VGA: Palit GTX 460
- RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
- HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
- PSU: Corsair TX 750W
architettura (processore grafico, bus)
frequenza core
frequenza ram
leggere qualche recensione su internet![]()
Tutto.GMCfriend
Insomma, frequenze di clock, tipo di memoria, numero di pixel pipeline, numero di vertex pipeline ed eventualmente il fill rate teorico.
Ovviamente è ancora una diagnosi "superficiale" dell' acceleratore, ma credo che a te possa bastare.![]()
devi guardare tutto nell' insieme perchè le caratteristiche non sono di per se importanti.....ad esempio la mia 9800Pro con bus a 256bit è piu lenta di una 6600GT che ha bus a 128 (grazie alle memorie piu veloci)...la stessa cosa con i mb che sono il parametro meno importante....poi c'è da vedere il numero di pipeline...le frequenze di core e memoria...ma anche queste dipende da tutto l' insieme....ma la cosa migliore è guardare i bench....![]()
principalmente guarda la fascia (alta media o bassa) e all' interno di essa devi vedere bus, architettura e frequenze, ma fai cmq prima a vederti una recensione e vederne i risultati sul campo
Quest'affermazione merita un bel:ABCcletta
L O L
niubbo.![]()